COMUNICATO STAMPA
Via Villalvernia chiusa al traffico
Si comunica che da lunedì 4 settembre p.v. verranno ripresi i lavori per la costruzione della nuova rotatoria "alla francese" posta all'intersezione tra la via Manzoni - la Strada Statale 35 Bis dei Giovi e la Strada Provinciale per la Merella. Conseguentemente dalle ore 8 dello stesso giorno e sino alle ore 18 del 6 ottobre 2000, sarà inibito l'ingresso alla strada provinciale per la Merella dalla SS. 35 Bis dei Giovi e vietata la circolazione dal Km. 0 al Km. 4 +800 ad esclusione dei residenti e dei mezzi di soccorso.
Nel periodo dell'interruzione il traffico veicolare verrà dirottato sul percorso alternativo Strada Grande o dell'Imperatore con ingresso e uscita dalla Strada Provinciale Novi - Cassano (via Cassano). Ulteriore alternativa è rappresentata da Strada Stradella.
Inoltre dalle ore 9 del 4 settembre p.v. e sino ad ultimazione lavori, sarà vietato il transito lungo la via Manzoni, tratto compreso tra il viale Gazzuolo e l'intersezione con la statale, con esclusione dei residenti e dei mezzi di soccorso. Apposite deviazioni saranno predisposte con la necessaria segnaletica.
dal Palazzo Comunale, 1° settembre 2000
L'Ufficio Stampa