In Comune lo Sporetllo Catastale decentrato - :: SITO UFFICIALE DELLA CITTA' DI NOVI LIGURE (AL) ::

Comunicati stampa | In Comune lo Sporetllo Catastale decentrato - :: SITO UFFICIALE DELLA CITTA' DI NOVI LIGURE (AL) ::

DISPONIBILE DALLA FINE DI GIUGNO
In Comune lo Sportello Catastale Decentrato



Parte un nuovo servizio per i cittadini. Si tratta dello Sportello Catastale Decentrato di Novi Ligure collocato in Via Girardengo, 1 (presso la sede municipale di Palazzo Dellepiane, Ufficio Tributi). L'inaugurazione è prevista per giovedì 24 giugno alle ore 10.30.

Lo Sportello aprirà ufficialmente al pubblico alla fine di giugno. I cittadini, le imprese ed i professionisti potranno rivolgersi, anche su appuntamento, all'ufficio Catastale per fare visure e certificati, cioè per avere informazioni dalle banche dati del catasto e dei registri immobiliari su dati censuari (consistenze e redditi), su dati relativi ai diritti reali sugli immobili da utilizzare ai fini fiscali e civilistici riferiti a tutto il territorio nazionale.

"Lapertura di questo nuovo sportello - commenta il Sindaco Lorenzo Robbiano- è il frutto di un lavoro di concertazione e di una proficua collaborazione con lAgenzia del territorio di Alessandria. Ad usufruirne e a trarne beneficio saranno non solo i cittadini novesi, ma anche gli abitanti di una vasta area che comprende i Comuni limitrofi".

Lo sportello sarà aperto al pubblico il martedì ed il venerdì dalle ore 9 alle 12. Il numero di telefono cui rivolgersi è 0143 772361.


dal Palazzo Comunale, 22 giugno 2004

Risultato (19 valutazioni)