Via Villarvernia chiusa al traffico - :: SITO UFFICIALE DELLA CITTA' DI NOVI LIGURE (AL) ::

Comunicati stampa | Via Villarvernia chiusa al traffico - :: SITO UFFICIALE DELLA CITTA' DI NOVI LIGURE (AL) ::

COMUNICATO STAMPA

Via Villalvernia chiusa al traffico

 

Si comunica che da lunedì 4 settembre p.v. verranno ripresi i lavori per la costruzione della nuova rotatoria "alla francese" posta all'intersezione tra la via Manzoni - la Strada Statale 35 Bis dei Giovi e la Strada Provinciale per la Merella. Conseguentemente dalle ore 8 dello stesso giorno e sino alle ore 18 del 6 ottobre 2000, sarà inibito l'ingresso alla strada provinciale per la Merella dalla SS. 35 Bis dei Giovi e vietata la circolazione dal Km. 0 al Km. 4 +800 ad esclusione dei residenti e dei mezzi di soccorso.

Nel periodo dell'interruzione il traffico veicolare verrà dirottato sul percorso alternativo Strada Grande o dell'Imperatore con ingresso e uscita dalla Strada Provinciale Novi - Cassano (via Cassano). Ulteriore alternativa è rappresentata da Strada Stradella.

Inoltre dalle ore 9 del 4 settembre p.v. e sino ad ultimazione lavori, sarà vietato il transito lungo la via Manzoni, tratto compreso tra il viale Gazzuolo e l'intersezione con la statale, con esclusione dei residenti e dei mezzi di soccorso. Apposite deviazioni saranno predisposte con la necessaria segnaletica.

dal Palazzo Comunale, 1° settembre 2000

L'Ufficio Stampa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Risultato (10 valutazioni)