Segreteria - :: SITO UFFICIALE DELLA CITTA' DI NOVI LIGURE (AL) ::

Elenco uffici e servizi | Segreteria - :: SITO UFFICIALE DELLA CITTA' DI NOVI LIGURE (AL) ::

 

UFFICI e SERVIZI - Segreteria

L’ufficio Segreteria Generale cura:
la convocazione delle adunanze del Consiglio, della Giunta Comunale e della Conferenza dei Capigruppo;
l'iter dei delle Deliberazioni del Consiglio e della Giunta Comunale;
la corrispondenza da e per l’Ufficio di Presidenza del Consiglio Comunale;
la trascrizione dei verbali delle sedute del Consiglio Comunale;
la tenuta degli archivi delle Deliberazioni ed il rilascio delle copie autentiche;
la raccolta dello Statuto e dei Regolamenti Comunali;
la tenuta degli archivi degli altri principali atti comunali: Determinazioni, Atti di liquidazione, Ordinanze, Decreti;
l’aggiornamento dell’Albo degli Amministratori Locali;
la gestione dell’Albo Pretorio on line;
la liquidazione delle indennità e dei gettoni spettanti agli Amministratori Comunali;
la liquidazione dei rimborsi connessi all’esercizio del mandato elettivo;
la predisposizione dell’Albo annuale dei contributi, sussidi ed ausili finanziari erogati dall’Ente;
l’autenticazione delle sottoscrizioni relative alle richieste di referendum abrogativi ed alle proposte di legge di iniziativa popolare;
l’organizzazione tecnica e logistica delle consultazioni elettorali e referendarie e la predisposizione dei relativi rendiconti.

DOVE RIVOLGERSI Palazzo Comunale
A CHI RIVOLGERSI Orlando Enrico
Arecco Elena
Lombardo Lorenza 
RESPONSABILE DEL SERVIZIO Orlando Enrico
INDIRIZZO Via Gramsci, 11 (1° piano)
ORARI da lun. a gio. 8,30 - 12,00 / 14,30 - 16,30;
ven. 8,30 - 12,00
TELEFONO 0143/772204 - 772248 - 772238
FAX 0143 - 772200
EMAIL segreteria@comune.noviligure.al.it

Risultato (7489 valutazioni)