3° anniversario Museo dell'Apicoltura - :: SITO UFFICIALE DELLA CITTA' DI NOVI LIGURE (AL) ::

Eventi - :: SITO UFFICIALE DELLA CITTA' DI NOVI LIGURE (AL) ::

3° anniversario Museo dell'Apicoltura
Il Maglietto, Museo dell’Apicoltura novese in Località Merella di Novi Ligure, è nato grazie a una donazione al Comune di Novi Ligure. L'Amministrazione comunale promuove e patrocina l'Associazione Maglietto. Per le prossime stagioni sono previsti numerose visite e corsi di educazione ambientale alle scolaresche. A tale scopo, è prevista l’apertura del Museo nei giorni di sabato e domenica durante i mesi estivi (aperture su richiesta anche per piccoli gruppi). Inoltre, il 20 aprile sono in programma le celebrazioni del terzo anniversario del Museo Apistico, tra le quali una conferenza del dott. Scatassi “Una magnifica complessità. Valori e crisi della Biodiversità nell'Antropocene”. Durante la giornata verranno effettuate anche adesioni e tesseramenti.
  • categoria: Conferenze
  • dove: - Maglietto, Novi Ligure, Merella