Sevilla Flamenca - :: SITO UFFICIALE DELLA CITTA' DI NOVI LIGURE (AL) ::

Eventi - :: SITO UFFICIALE DELLA CITTA' DI NOVI LIGURE (AL) ::

Sevilla Flamenca
Sabato 26 novembre (ore 21) riprende al Teatro Paolo Giacometti di Novi Ligure il NoviMusicaFestival con un vivace spettacolo di Flamenco, che vede la partecipazione di artisti di livello internazionale: Juan Lorenzo (guitarra flamenca), Lara Ribichini (baile), Anna Sinelshchikova (baile y castanuelas).

L’evento, che gode del patrocinio della Regione Piemonte, della Provincia di Alessandria e del Comune di Novi Ligure, è a cura delle Associazioni Novi Musica e Cultura e Karkade’, in collaborazione con il Centro Danza di Roberta Borello e l’Associazione Parkinson di Alessandria, “Gli amici di Lucia”. Il concerto ha l’obiettivo di sostenere infatti l’Associazione, per una importante operazione informativa e di prevenzione sul territorio novese, visto l’aumento della patologia anche in soggetti giovani.

E’ previsto all’ingresso un’offerta minima di € 15. L’incasso della serata, detratte le spese vive, sarà interamente devoluto all’Associazione “Gli amici di Lucia”. Si accede al concerto previa prenotazione che sarà convalidata al momento del versamento dell’offerta minima.

Risultato (0 valutazioni)