Archivio notizie - :: SITO UFFICIALE DELLA CITTA' DI NOVI LIGURE (AL) ::

Polizia di prossimità

Al via il servizio di Polizia di prossimità, un progetto dell'Amministrazione comunale per garantire la presenza dei Vigili Urbani nei quartieri e frazioni della città e migliorare la sicurezza urbana. All'interno maggiori informazioni con i giorni e i luoghi interessati

Pista su ghiaggio

L'Amministrazione comunale intende disporre di una pista da pattinaggio su ghiaccio (dimensioni non inferiori a mt. 30x15) per il periodo dal 2.12.2019 al 31.01.2020 da posizionare nel parcheggio di corso Marenco, ex p.le Corriere. La manifestazione di interesse va presentata entro le ore 12 del 5.10.2019. Maggiori informazioni all'interno

Sospensione idrica causa rottura

causa improvvisa rottura di una condotta principale (sita in via Crispi incrocio con via San Marziano) e alla relativa riparazione, a partire dalle ore 14.00 fino a fine lavori (ora presunta 20.00 c.a) inizieranno le operazioni di riparazione ed in conseguenza rimarranno senza fornitura idrica tutte le utenze del quartiere annesso a Via Crispi, Via San Marziano e parte delle utenze che da Viale della Rimembranza/rotatoria con via Mazzini sono collegate alla condotta interessata dalla rottura.

Avviso nomina enti controllati

Si rende noto che è disponibile il modello di dichiarazione di disponibilità alla nomina e designazione di rappresentante del Comune presso Enti, Aziende ed Istituzioni. Scadenza 09/09/2019.

Consiglio Comunale

La prossima seduta del Consiglio Comunale è in programma giovedì 8 agosto 2019 alle ore 21, presso la Sala Conferenze della Biblioteca Civica (via Marconi, 66). Vedi l'ordine del giorno

Settore Urbanistica

AVVISO per la presentazione di autocandidature relative alla nomina di n. 3 componenti della Commissione Edilizia Comunale

Avviso servizio idrico

Gestione Acqua informa gli utenti che causa lavori di manutenzione sarà sospesa l’erogazione dell’acqua nelle zone residenziali di via Crispi, San Marziano e San Bovo il giorno 13/06/2019 dalle ore 9 fino a termine lavori previsto alle ore 22, salvo imprevisti. Maggiori informazioni all'interno

Festa della Repubblica 2019

Il 2 giugno Festa della Repubblica con il corteo per le vie cittadine e il concerto del Corpo Musicale "Romualdo Marenco", con la partecipazione della Corale Novese.

Buono nidi

Il Buono servizi prima infanzia, detto anche "buono nidi", è un contributo economico assegnato alle famiglie, tramite i Comuni, per sostenere le spese legate alle rette degli asili. Dettagli all'interno.

Avviso

ART. 31 COMMA 21 LEGGE 448/98. Accorpamento a demanio stradale di strade e relative pertinenze in zona Cipian. Dettagli all'interno.

Inquinamento pozzi Basso Pieve

Il 3 maggio scorso è stata emessa un’ordinanza che vieta l’utilizzo per usi alimentari e non dell'acqua di sei pozzi situati nell’area vasta della residenza la Serenella. Dettagli e ordinanza all'interno.

Avviso

Si comunica che è stata approvata con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 20/2019 la variante parziale n. 02p/2019 aree urbane ex art. 17 commi 5, 6 e 7 della L.R. 56/77 s.m.i. - Controdeduzioni alle osservazioni e recepimento del parere della Provincia di Alessandria.

Anniversario della Liberazione

Le manifestazioni per il 74esimo Anniversario della Liberazione. Dal 25 al 29 aprile una serie di eventi, all'interno il programma completo.

Festa del 1° Maggio

Quest'anno Novi Ligure ospita la Festa provinciale dei Lavoratori. All'interno il programma della giornata

Legge Regionale 16/2018

Vantaggi per i cittadini che intendono riqualificare il patrimonio immobiliare. Dettagli all'interno.

Sindaco e Giunta nei Quartieri

Gli incontri settimanali con i cittadini proseguiranno lunedì 8 aprile dalle ore 18 presso il Salone parrocchiale (piazzale Pieve) in via Serenella 2. All'incontro parteciperà il Dirigente di Arpa Piemonte.

Avviso servizio idrico

Gestione Acqua informa che i lavori di manutenzione previsti a Novi Ligure venerdì 29 marzo sono stati riprogrammati nella giornata di sabato 30 marzo. L’erogazione dell’acqua in via Felice Cavallotti verrà quindi sospesa sabato 30 marzo dalle ore 8,30 alle 13,00. Alla ripresa del servizio potrebbero verificarsi fenomeni di torbidità. Per eventuali segnalazioni e informazioni è possibile contattare il numero 800338400. Ci scusiamo per il disagio.

Elezioni in Equador 24 marzo 2019

Elezioni per nomina Autorità Consiglio di Partecipazione Cittadina e Controllo Sociale. Sede votazioni a Torino. Dettagli all'interno.
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie