Archivio notizie - :: SITO UFFICIALE DELLA CITTA' DI NOVI LIGURE (AL) ::

Sindaco e Giunta nei Quartieri

Gli incontri settimanali con i cittadini proseguiranno lunedì 18 febbraio dalle ore 18 presso la Casa del Giovane, via Gagliuffi, nel Centro Storico.

Interruzione servizio idrico

Gestione Acqua ha comunicato che giovedì 7 febbraio si è verificato un imprevisto nella zona di Crosa della Maccarina. Dettagli all'interno.

Giorno del Ricordo

Si svolgeranno venerdì 8 febbraio le iniziative organizzate dal Comune di Novi Ligure per il Giorno del Ricordo. Programma all'interno.

Consiglio Comunale

La prossima seduta del Consiglio Comunale è in programma lunedì 11 Febbraio 2019 alle ore 21.00, presso Palazzo Pallavicini. Vedi l'ordine del giorno

Festa Vigili Urbani

Sabato 26 Gennaio Festa della Polizia Municipale di Novi Ligure in onore di San Sebastiano Martire. Dettagli all'interno.

Iscrizioni anno scolastico 2019/2020

Il termine per l'iscrizione alle scuole dell'infanzia e alle prime classi delle scuole di ogni ordine e grado per l'anno scolastico 2019/2020 è il 31 gennaio 2019. Dettagli all'interno.

Cultura è Solidarietà, serata per Pernigotti e IperDì

Domenica 16 dicembre, dalle ore 20,30 alle 24, presso il Centro Fieristico Dolci Terre di Novi, in viale dei Campionissimi, si svolgerà un’eccezionale serata a sostegno delle lavoratrici e dei lavoratori di Pernigotti e Iperdì di Novi Ligure.

Variante parziale P.R.G.

Avviso pubblicazione variante parziale P.R.G., periodo presa visione elaborati dal 4/12/2018 al 3/1/2019, maggiori info all'interno.

Corteo per la Pernigotti

Sabato 1° dicembre manifestazione in difesa dei dipendenti e dello stabilimento Pernigotti: ritrovo corteo ore 15,30 dalla fabbrica novese (viale Rimembranza, 100). Dettagli all'interno.

APP Municipium

L’app ufficiale per il tuo Comune è disponibile sugli store con informazioni utili, eventi, notizie e uno spazio dedicato alla protezione civile

Educazione alla cittadinanza

L'Anci (Associazione Nazionale Comuni Italiani) ha avviato una raccolta firme per una legge finalizzata a introdurre l’educazione alla cittadinanza nelle scuole.

Avviso di pubblicazione e deposito

Si avviso che è stata pubblicata e depositata la variante strutturale di adeguamento alle disposizioni del P.A.I. e agli studi finalizzati alla prevenzione del rischio sismico. Maggiori info all'interno

Comitato “Campionissimi 100”

Con l’avvicinarsi del 2019, è stato istituito il comitato d’onore per celebrare i 100 anni dalla nascita di Fausto Coppi e dalla prima vittoria al Giro d’Italia di Costante Girardengo.

Festa del 1° Maggio

All'interno il programma delle manifestazioni organizzate dal Comune di Novi Ligure per festeggiare il 1° Maggio, Festa dei Lavoratori.

Contrasto alla ludopatia

L'ordinanza sindacale n. 9 del 12/01/2017, ha introdotto limiti temporali al gioco con apparecchi elettronici. All'interno la nota informativa dell'Ufficio Commercio.

Bando concessioni posteggi mercato

E' attivo il bando per concessioni di posteggi di nuova istituzione nel mercato settimanale/mensile del giovedì e riservato agli artigiani.
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie