Archivio notizie - :: SITO UFFICIALE DELLA CITTA' DI NOVI LIGURE (AL) ::

Buono nidi

Il Buono servizi prima infanzia, detto anche "buono nidi", è un contributo economico assegnato alle famiglie, tramite i Comuni, per sostenere le spese legate alle rette degli asili. Dettagli all'interno.

Avviso

ART. 31 COMMA 21 LEGGE 448/98. ACCORPAMENTO A DEMANIO STRADALE DI STRADE E RELATIVE PERTINENZE IN ZONA CIPIAN. Dettagli all'interno.

Inquinamento pozzi Basso Pieve

Il 3 maggio scorso è stata emessa un’ordinanza che vieta l’utilizzo per usi alimentari e non dell'acqua di sei pozzi situati nell’area vasta della residenza la Serenella. Dettagli e ordinanza all'interno.

Avviso

Si comunica che è stata approvata con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 20/2019 la variante parziale n. 02p/2019 aree urbane ex art. 17 commi 5, 6 e 7 della L.R. 56/77 s.m.i. - Controdeduzioni alle osservazioni e recepimento del parere della Provincia di Alessandria.

Consiglio Comunale

La prossima seduta del Consiglio Comunale è in programma lunedì 29 Aprile 2019 alle ore 19.30, presso Palazzo Pallavicini. Vedi l'ordine del giorno

Anniversario della Liberazione

Le manifestazioni per il 74esimo Anniversario della Liberazione. Dal 25 al 29 aprile una serie di eventi, all'interno il programma completo.

Festa del 1° Maggio

Quest'anno Novi Ligure ospita la Festa provinciale dei Lavoratori. All'interno il programma della giornata

Legge Regionale 16/2018

Vantaggi per i cittadini che intendono riqualificare il patrimonio immobiliare. Dettagli all'interno.

Sindaco e Giunta nei Quartieri

Gli incontri settimanali con i cittadini proseguiranno lunedì 8 aprile dalle ore 18 presso il Salone parrocchiale (piazzale Pieve) in via Serenella 2. All'incontro parteciperà il Dirigente di Arpa Piemonte.

Avviso servizio idrico

Gestione Acqua informa che i lavori di manutenzione previsti a Novi Ligure venerdì 29 marzo sono stati riprogrammati nella giornata di sabato 30 marzo. L’erogazione dell’acqua in via Felice Cavallotti verrà quindi sospesa sabato 30 marzo dalle ore 8,30 alle 13,00. Alla ripresa del servizio potrebbero verificarsi fenomeni di torbidità. Per eventuali segnalazioni e informazioni è possibile contattare il numero 800338400. Ci scusiamo per il disagio.

Elezioni in Equador 24 marzo 2019

Elezioni per nomina Autorità Consiglio di Partecipazione Cittadina e Controllo Sociale. Sede votazioni a Torino. Dettagli all'interno.

Presentazione Masterplan area Z3

Il “Masterplan” per la riqualificazione e la valorizzazione dell'area Z3 è il primo passo di un progetto di tipo partecipativo per una città a misura d’uomo, senza sconvolgimenti per i cittadini. Dettagli all'interno.

Interruzione servizio idrico

Gestione Acqua ha comunicato che giovedì 7 febbraio si è verificato un imprevisto nella zona di Crosa della Maccarina. Dettagli all'interno.

Giorno del Ricordo

Si svolgeranno venerdì 8 febbraio le iniziative organizzate dal Comune di Novi Ligure per il Giorno del Ricordo. Programma all'interno.

Festa Vigili Urbani

Sabato 26 Gennaio Festa della Polizia Municipale di Novi Ligure in onore di San Sebastiano Martire. Dettagli all'interno.

Iscrizioni anno scolastico 2019/2020

Il termine per l'iscrizione alle scuole dell'infanzia e alle prime classi delle scuole di ogni ordine e grado per l'anno scolastico 2019/2020 è il 31 gennaio 2019. Dettagli all'interno.

Cultura è Solidarietà, serata per Pernigotti e IperDì

Domenica 16 dicembre, dalle ore 20,30 alle 24, presso il Centro Fieristico Dolci Terre di Novi, in viale dei Campionissimi, si svolgerà un’eccezionale serata a sostegno delle lavoratrici e dei lavoratori di Pernigotti e Iperdì di Novi Ligure.

Variante parziale P.R.G.

Avviso pubblicazione variante parziale P.R.G., periodo presa visione elaborati dal 4/12/2018 al 3/1/2019, maggiori info all'interno.
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie