Archivio notizie - :: SITO UFFICIALE DELLA CITTA' DI NOVI LIGURE (AL) ::

Avviso proroga termini

Procedura aperta (Ex Art. 60 D.Lgs 50/2016 s.m.i.). Gara a doppio oggetto per la scelta del socio operativo a cui cedere il 84,21% del capitale della società pubblica: C.I.T. S.p.A. - Consorzio Intercomunale Trasporti S.p.A.. Presentazione offerte entro venerdì 15/10/2021 ore 12.

Bando sostegno locazione

Fondo sostegno all’accesso abitazioni in locazione anno 2021. Le domande vanno presentate dal 6 ottobre al 4 novembre. All'interno il bando e le modalità per la richiesta di contributo

Avviso di selezione pubblica

Avviso di selezione per l'assunzione con contratto a tempo determinato di n. 1 "Istruttore Amministrativo" categoria C, part time ore 18, Ufficio Staff del Sindaco. Presentazione domande entro: 08/07/2021 ore 12. Aggiunto elenco idonei dopo la prova orale

Bando di concorso

Selezione pubblica per esami, per la copertura di un posto a tempo indeterminato, nel profilo di istruttore tecnico (geometra) – CATEGORIA C. Presentazione domande prorogata al 22 novembre 2021, ore 12. Dettagli all'interno.

Bando di concorso

Selezione pubblica per esami, per la copertura di un posto a tempo indeterminato, nel profilo di istruttore amministrativo contabile - CATEGORIA C. Presentazione domande prorogata al 22 novembre 2021, ore 12. Dettagli all'interno.

Avviso manifestazione di interesse

Manifestazione di interesse alla nomina a Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti per il triennio 18 dicembre 2021 – 17 dicembre 2024. Scadenza: 30/10/2021. Dettagli all'interno.

Avviso di gara

Calendario selezione pubblica

Selezione per l'assunzione con contratto a tempo determinato di n. 1 "Istruttore Amministrativo" categoria C, part time ore 18, Ufficio Staff del Sindaco. Ammissione candidati e calendario colloquio. Dettagli all'interno.

Avviso di sorteggio

Il sorteggio dei concorrenti alla procedura negoziata per l'affidamento dei lavori di “Consolidamento e protezione dall’erosione del versante Parco castello su via Oneto” si svolgerà in data 25/08/2021 alle ore 11. Dettagli all'interno.

Cantieri di lavoro

Cantiere di Lavoro “CdL 20-21” per l’impiego di disoccupati. Presentazione delle domande entro le ore 12 del 17 giugno 2021. Pubblicate le graduatorie.

Bando per reti antigrandine

Bando regionale per l'installazione di impianti di protezione con reti antigrandine. Domande entro il 2 novembre 2021. Maggiori dettagli all'interno

Avviso di sorteggio

Ristrutturazione biblioteca Civica Comunale mediante messa in sicurezza ed adeguamento impianto antincendio ai fini del rilascio CPI. Il sorteggio per la selezione di concorrenti da invitare alla procedura si svolgerà il 28/07/2021 ore 11. Dettagli all'interno.

Avviso di procedura negoziata

Avviso ai fini dell’individuazione operatori economici interessati a partecipare a procedura negoziata per affidamento lavori di “Ristrutturazione Biblioteca Civica Comunale mediante messa in sicurezza e adeguamento impianto antincendio ai fini del rilascio CPI”. Dettagli all'interno.

Avviso di procedura negoziata

Avviso ai fini dell’individuazione operatori economici interessati a partecipare a procedura negoziata per l'affidamento dei lavori di “Consolidamento e protezione dall’erosione del versante Parco castello su via Oneto”. Dettagli all'interno.

Avviso di selezione

Proroga termini per le domande alla selezione per le progressioni economiche orizzontali anno 2020. Scadenza: 31.08.2021 ore 12. Dettagli all'interno.

Avviso di mobilità

Avviso di mobilità per la copertura di posti di Istruttore Amministrativo Contabile Cat. C. Pubblicazione candidati ammessi, calendario prove e nomina della commissione esaminatrice.

Bonus Novi

Bando contributi a fondo perduto per piccole e medie imprese del settore della somministrazione, commercio, servizi, artigianato. Le risorse ammontano a 150.000 euro. Scadenza prorogata al 30.09.2021. Dettagli all'interno

Avviso mobilità tra Enti

Avviso di mobilità tra enti per la copertura di 2 posti di "Istruttore Amministrativo Contabile" categoria C. Scadenza presentazione delle domande 21 giugno 2021 ore 12. Dettagli all'interno