Archivio notizie - :: SITO UFFICIALE DELLA CITTA' DI NOVI LIGURE (AL) ::

Avviso di selezione pubblica

Selezione per un Dirigente Tecnico "Lavori Pubblici e Tutela Ambientale" e "Urbanistica". Pubblicazione graduatoria dei candidati idonei. Dettagli all'interno.

Avviso di selezione pubblica

Selezione per un Dirigente Tecnico "Lavori Pubblici e Tutela Ambientale" e "Urbanistica". Pubblicazione candidati ammessi alla prova orale. Dettagli all'interno.

Avviso manifestazione d'interesse

Concessione servizio di ripristino delle condizioni di sicurezza e viabilità stradale mediante pulitura dell'area interessata da sinistro stradale o altro evento, da effettuarsi sulla rete viaria nel territorio comunale e interventi in situazioni di emergenza, senza oneri per l'Amministrazione Comunale

Avviso di selezione pubblica

Selezione per la copertura di un Dirigente Tecnico "Lavori Pubblici e Tutela Ambientale" e "Urbanistica". Scadenza domande: 9 gennaio 2020 ore 12

Selezione operaio

Avviso di selezione di un collaboratore operaio segnaletica da destinare al Comune di Novi Ligure con contratto a tempo pieno e indeterminato. Dettagli all'interno

Mercato via Roma

Bando pubblico per l’assegnazione di posteggi di nuova istituzione nel mercato settimanale del giovedì in via Roma. Scadenza domande ore 12 del 20 dicembre 2019

Concorso Viviinbici

L’Amministrazione comunale ha indetto il concorso “Viviinbici: un video per vivere in bicicletta”, aperto ai giovani dai 14 ai 35 anni. La partecipazione è gratuita, basta realizzare un video della durata massima di 90 secondi. Scadenza 30 settembre 2019. All’interno info e bando

Avviso di mobilità tra Enti

Avviso di mobilità tra Enti per n. 1 posto di Istruttore Amministrativo cat. C e n. 1 posto di Istruttore Amministrativo/Contabile cat. C. Dettagli all’interno.

Bando Viviinbici

Bando Viviinbici, un video per vivere in bicicletta. Scadenza presentazione 30 settembre 2019.

Avviso Manifestazione di interesse

Si rende noto l'avviso di manifestazione di interesse per l’acquisto di autovettura di servizio in dotazione al Comando di Polizia Municipale, per dismissione. Dettagli e determinazione dirigenziale all'interno.

Avviso di pubblicazione e deposito

Adozione di variante parziale al p.r.g. ai sensi dell’ art. 17 della l.r. 56/77 s.m.i. relativa all’ area urbana. Dettagli all'interno.

Avviso di procedura comparativa

Avviso pubblico per il conferimento incarico professionale di medico competente. Scadenza presentazione delle domande: 18/02/2019.

Avviso

Selezione Mobilità tra Enti art. 30 D.Lgs 165/2001 per la copertura di n. 2 Funzionari Amministrativo/Contabile categoria D e un Istruttore Amministrativo categoria C. Candidati ammessi con data e luogo colloquio.

Agente di Polizia Municipale

Selezione pubblica per la copertura di n. 1 “Agente di Polizia Municipale” Istruttore Vigilanza Cat. C. Date e luogo di svolgimento prove attitudinali.

Istruttore Informatico

Selezione pubblica per un posto da Istruttore Informatico CAT. C. Pubblicazione graduatoria definitiva.

Avviso di mobilità tra Enti

Posti messi a selezione: n. 1 “Istruttore Amministrativo” categoria C e n. 2 “Funzionari Amministrativo/Contabile” categoria D. Presentazione delle domande entro il 31/12/2018 ore 12,00.

Agente di Polizia Municipale

Selezione pubblica per la copertura di n. 1 “Agente di Polizia Municipale” Istruttore Vigilanza Cat. C. Graduatoria provvisoria degli idonei alle prove concorsuali.

Procedura Negoziata

Affidamento in concessione servizio di accertamento e riscossione dell'imposta comunale sulla pubblicità, del diritto sulle pubbliche affissioni, della tassa per l'occupazione di spazi ed aree pubbliche. Scade 26 novembre 2018 ore 12.00.
PAGINE :     1 2 3    » fine
Archivio notizie