Archivio notizie - :: SITO UFFICIALE DELLA CITTA' DI NOVI LIGURE (AL) ::

Avviso di procedura comparativa

Avviso pubblico per il conferimento incarico professionale di medico competente. Scadenza presentazione delle domande: 18/02/2019.

Avviso

Selezione Mobilità tra Enti art. 30 D.Lgs 165/2001 per la copertura di n. 2 Funzionari Amministrativo/Contabile categoria D e un Istruttore Amministrativo categoria C. Candidati ammessi con data e luogo colloquio.

Agente di Polizia Municipale

Selezione pubblica per la copertura di n. 1 “Agente di Polizia Municipale” Istruttore Vigilanza Cat. C. Date e luogo di svolgimento prove attitudinali.

Istruttore Informatico

Selezione pubblica per un posto da Istruttore Informatico CAT. C. Pubblicazione graduatoria definitiva.

Avviso di mobilità tra Enti

Posti messi a selezione: n. 1 “Istruttore Amministrativo” categoria C e n. 2 “Funzionari Amministrativo/Contabile” categoria D. Presentazione delle domande entro il 31/12/2018 ore 12,00.

Agente di Polizia Municipale

Selezione pubblica per la copertura di n. 1 “Agente di Polizia Municipale” Istruttore Vigilanza Cat. C. Graduatoria provvisoria degli idonei alle prove concorsuali.

Procedura Negoziata

Affidamento in concessione servizio di accertamento e riscossione dell'imposta comunale sulla pubblicità, del diritto sulle pubbliche affissioni, della tassa per l'occupazione di spazi ed aree pubbliche. Scade 26 novembre 2018 ore 12.00.

Istruttore Informatico

Selezione pubblica per un posto da Istruttore Informatico CAT. C. Candidati ammessi alla prova orale e calendario.

Agente di Polizia Municipale

Selezione pubblica per un posto da “Agente di Polizia Municipale”, Istruttore di Vigilanza Cat. C. Elenco dei candidati ammessi e calendario prova orale all'interno.

Istruttore Informatico

Selezione pubblica per un posto da Istruttore Informatico CAT. C. Pubblicazione delle date di svolgimento delle prove scritte. Dettagli all'interno.

Avviso selezione interna

Selezione interna per la copertura di un posto a tempo indeterminato, nel profilo di "Funzionario contabile" categoria D. Pubblicazione date prove d'esame

Cantieri di lavoro

Progetto Cantiere di lavoro “CdL 2018” per l’impiego di disoccupati. Pubblicazione graduatoria. Dettagli all’ interno.

Avviso

Avviso per l’attivazione progetto CANTIERE DI LAVORO “CdL 2018” per l’impiego di disoccupati. Scadenza presentazione delle domande: 19 Settembre 2018 ore 12. Dettagli all’interno.

Avviso sorteggio interventi di asfaltature 2018

Si informa che in data 03/07/2018 a partire dalle ore 11.00 presso la sala riunioni dell’Ufficio Tecnico Urbanistica., di Palazzo Delle Piane, Via Gramsci 11, (3° piano), si terrà il sorteggio pubblico per selezionare gli operatori economici da invitare alle gare per gli interventi di asfaltature 2018

Bando: creazione di nuove imprese

E' stato prorogato il Bando Pubblico di concessione di contributi a fondo perduto per la creazione di nuove imprese o apertura di nuove unità locali nel centro storico di Novi Ligure.

Risarcimento danni alluvione

Elenco approvato delle attività economiche e produttive ammesse a contributo a seguito dell’istruttoria delle Regione Piemonte. (DD n. 401 del 12/02/2018)
PAGINE :     1 2    » fine
Archivio notizie