Archivio notizie - :: SITO UFFICIALE DELLA CITTA' DI NOVI LIGURE (AL) ::

Graduatoria Mercato settimanale

Si avvisa che è disponibile la graduatoria di anzianità del mercato del giovedì Piazza XX Settembre. Maggiori info all'interno.

Selezione agenti Polizia Municipale

Selezione pubblica per 2 posti di “Agente di Polizia Municipale” Istruttore Vigilanza cat. C. Pubblicazione candidati ammessi alla prova orale.

Bando contributo affitto

Si avvisa che dal 1 al 30 settembre sarà possibile presentare domanda di contributo sostegno alla locazione anno 2019/2020. Maggiori informazioni all'interno.

Bando di gara

Procedura telematica per l’affidamento in appalto del servizio biennale di gestione “Punto Giovani” sportello via Marconi 66. Scadenza: 14 settembre 2020 ore 12. Dettagli all’interno.

Avviso di selezione pubblica

Avviso pubblico di selezione per il conferimento di incarico di Dirigente Amministrativo, ai sensi dell'art. 110, comma 1, del D.Lgs 267/2000. Presentazione delle domande entro il 10/09/2020. Dettagli all'interno.

Avviso di seduta pubblica

Assegnazione alloggi di Villa Zucca. Si comunica che la Commissione per la valutazione delle domande si riunirà in seduta pubblica il 30/07/2020 alle ore 12. Dettagli all’interno.

Selezione agenti Polizia Municipale

Selezione pubblica per 2 posti di “Agente di Polizia Municipale” Istruttore Vigilanza cat. C. Pubblicati ammessi, esclusi e date delle prove .

Avviso di procedura negoziata

Individuazione di operatori economici interessati a partecipare a procedura negoziata per realizzazione di percorsi ciclabili sicuri. Domanda da presentare entro il 07/07/2020. Dettagli all'interno.

Cantieri di lavoro

Bando Cantieri di lavoro per disoccupati presso il Comune di Novi Ligure, per 12 persone (operai), per la durata di 260 giornate lavorative e per 25 ore settimanali. Pubblicazione graduatoria.

Selezione agenti Polizia Municipale

Selezione pubblica per 2 posti di “Agente di Polizia Municipale” Istruttore Vigilanza cat. C. Rinvio prove concorsuali. Dettagli all'interno.

Cantieri di lavoro

Bando per disoccupati presso il Comune di Novi Ligure, per 12 persone (operai), per la durata di 260 giornate lavorative e 25 ore settimanali. Proroga scadenza delle domande alle ore 12 del 08/05/2020. Informazioni all'interno

Cantieri di lavoro

Bando Cantieri di lavoro per disoccupati presso il Comune di Novi Ligure, per 12 persone (operai), per la durata di 260 giornate lavorative e per 25 ore settimanali. La scadenza delle domande è confermata alle ore 12 del 27/03/2020. Maggiori informazioni all'interno

Avviso di selezione pubblica

Selezione per un Dirigente Tecnico "Lavori Pubblici e Tutela Ambientale" e "Urbanistica". Pubblicazione graduatoria dei candidati idonei. Dettagli all'interno.

Avviso di selezione pubblica

Selezione per un Dirigente Tecnico "Lavori Pubblici e Tutela Ambientale" e "Urbanistica". Pubblicazione candidati ammessi alla prova orale. Dettagli all'interno.

Avviso manifestazione d'interesse

Concessione servizio di ripristino delle condizioni di sicurezza e viabilità stradale mediante pulitura dell'area interessata da sinistro stradale o altro evento, da effettuarsi sulla rete viaria nel territorio comunale e interventi in situazioni di emergenza, senza oneri per l'Amministrazione Comunale

Avviso di selezione pubblica

Selezione per la copertura di un Dirigente Tecnico "Lavori Pubblici e Tutela Ambientale" e "Urbanistica". Scadenza domande: 9 gennaio 2020 ore 12