Archivio notizie - :: SITO UFFICIALE DELLA CITTA' DI NOVI LIGURE (AL) ::

Celebrazioni 24 e 26 ottobre e 1° novembre

La Commemorazione dei Defunti, dei Caduti di tutte le guerre e la Giornata dell’Unità Nazionale si svolgerà il 24 e 26 ottobre e il 1° Novembre 2018. All'interno il programma delle manifestazioni

Sindaco e Giunta nei Quartieri

Il prossimo appuntamento dell’iniziativa “Sindaco e Giunta nei quartieri” riguarderà la zona della Bricchetta e si terrà lunedì 22 ottobre dalle ore 18,00 presso il Centro Diurno di Salita Bricchetta. Dettagli all'interno.

Mastro Artigiano 2018

Sabato 20 e domenica 21 ottobre 2018 l’Amministrazione Comunale organizza la nona edizione di Mastro Artigiano 2018, rassegna improntata sull’artigianato d’eccellenza, presso il Centro Fieristico “Dolci Terre di Novi”. Dettagli all'interno.

Concorso pubblico

Selezione pubblica per la copertura di n. 1 “Agente di Polizia Municipale” Istruttore Vigilanza Cat. C. Elenco candidati ammessi e calendario prova orale.

Avviso

SELEZIONE PUBBLICA PER N. 1 POSTO DA ISTRUTTORE INFORMATICO CAT. C. Pubblicazione delle date di svolgimento delle prove scritte. Dettagli all'interno.

Novi Marenco Festival

La rassegna Novi Marenco Festival prosegue con un concerto lunedì 22 ottobre alle ore 21: l’Orchestra Sinfonica “Giuseppe Verdi” di Milano diretta dal Maestro Maurizio Billi e clarinetto solista Calogero Palermo. Dettagli all'interno.

La Torre di Carta - autunno 2018

In occasione della manifestazione culturale “La Torre di Carta”, sono previsti incontri anche durante il mese di ottobre e novembre; sabato 10 novembre alle ore 18, Piero Cipriano presenta “Basaglia e Le metamorfosi della psichiatria” (Elèuthera 2018). Dettagli all'interno.

Manifestazioni per San Francesco

Per celebrare la figura di San Francesco d’Assisi, Patrono d’Italia e dell’ecologia, i Padri Giuseppini della Parrocchia di S. Antonio (viale Rimembranza) hanno organizzato una serie di manifestazioni patrocinate dalla Città di Novi Ligure. Programma dettagliato all'interno.

Consiglio Comunale

La prossima seduta del Consiglio Comunale è in programma lunedì 8 ottobre 2018 alle ore 21.00 presso il Palazzo Municipale in via Giacometti, 22. Vedi l'ordine del giorno

Choco Days 2018

I giorni 12, 13 e 14 ottobre (dalle ore 10.00 alle 20.00) nel centro storico di Novi si terranno i Chocodays, atteso appuntamento con protagonista il cioccolato e i marchi che hanno fatto conoscere il nostro territorio in Italia e nel mondo.

Festival Lavagnino

Venerdì 19 ottobre 2018, alle ore 21, a Novi Ligure presso il Museo dei Campionissimi “Pellicole...in orbita"; voce narrante: Franco Malerba (astronauta),

Avviso selezione interna

Selezione interna per la copertura di un posto a tempo indeterminato, nel profilo di "Funzionario contabile" categoria D. Pubblicazione date prove d'esame

APP Municipium

L’app ufficiale per il tuo Comune è disponibile sugli store con informazioni utili, eventi, notizie e uno spazio dedicato alla protezione civile

Avviso

Progetto CANTIERE DI LAVORO “CdL 2018” per l’impiego di disoccupati. Pubblicazione graduatoria. Dettagli all’interno.

40 anni di Cit Spa

Il Consorzio Intercomunale Trasporti sabato 29 settembre 2018 alle ore 17,00 presso Piazza Falcone Borsellino (Stazione-Movicentro) organizza la 2° giornata del Trasporto Pubblico, in occasione dei 40 anni di Cit Spa. Al termine della manifestazione aperitivo analcolico per tutti. Locandina all'interno.

Uno spettacolo agri-culturale: “In teatro con i piedi per terra”

Il 26 settembre 2018 alle ore 21, presso il Teatro Paolo Giacometti di Novi Ligure, si terrà uno spettacolo agri-culturale, “In teatro con i piedi per terra”: arte, terra e comunità, con Andrea Pierdicca (voce) ed Enzo Monteverde (chitarra); regia Antonio Tancredi (ingresso gratuito). Dettagli all'interno.

Premio Torre d'Oro 2018

Domenica 30 settembre (ore 10,30) presso il Museo dei Campionissimi di Novi Ligure, si svolgerà la consegna del Premio Torre d'Oro 2018 a Gianni Ghiglione. Dettagli all'interno.

Il Bosco delle storie

Anticipando la Festa dei nonni 2018 di qualche giorno, un evento per festeggiare tutti insieme in un posto magico: venerdì 28 settembre, alle ore 15.00, presso la Cascina “Cin Cin” di Via Tassarolo, 25 un evento nel Bosco delle Storie, con letture per nonni, bimbi e genitori, alla presenza di gatti, cani ed altri animali ancora, tutti addestrati all’interazione con i piccoli, e infine merenda finale. Dettagli all'interno.
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie