Archivio notizie - :: SITO UFFICIALE DELLA CITTA' DI NOVI LIGURE (AL) ::

Sindaco e Giunta nei Quartieri

Gli incontri settimanali con i cittadini continuano lunedì 19 novembre dalle ore 18,00 presso il Salone Parrocchiale di via Serenella 2, quartiere Pieve. Dettagli all'interno.

Agente di Polizia Municipale

Selezione pubblica per la copertura di n. 1 “Agente di Polizia Municipale” Istruttore Vigilanza Cat. C. Graduatoria provvisoria degli idonei alle prove concorsuali.

La Volata del XX secolo

Nuovi appuntamenti: “Una volata di libri: storie di biciclette” e “Il magnifico viaggio 3D”. Museo dei Campionissimi, da domenica 11 a domenica 18 novembre.

Consiglio Comunale

La prossima seduta del Consiglio Comunale è in programma lunedì 19 novembre 2018 alle ore 21.00, presso Palazzo Pallavicini. Vedi l'ordine del giorno

Procedura Negoziata

Affidamento in concessione servizio di accertamento e riscossione dell'imposta comunale sulla pubblicità, del diritto sulle pubbliche affissioni, della tassa per l'occupazione di spazi ed aree pubbliche. Scade 26 novembre 2018 ore 12.00.

La Torre di Carta - autunno 2018

Venerdì 23 novembre l’autrice Marcella Filippa presenterà “Rita Levi Montalcini – la signora delle cellule” (Maria Pacini Fazzi 2018). Dettagli all'interno.

Rifacimento reti gas/acqua via Mazzini

Dal pomeriggio di giovedì 08 novembre 2018 inizieranno i lavori nel tratto di via Mazzini compreso tra Piazza Repubblica e il sottopasso ferroviario. Info all'interno.

Istruttore Informatico

Selezione pubblica per un posto da Istruttore Informatico CAT. C. Candidati ammessi alla prova orale e calendario.

Nuova Legge Regionale 4 ottobre 2018

È stata pubblicata sul Bollettino Ufficiale Regione Piemonte la Legge Regionale “Misure per il riuso, la riqualificazione dell'edificato e la rigenerazione urbana”.

Musicanovi

All’Istituto Musicale “Alfredo Casella” di Novi Ligure corsi di musica aperti a tutti e tre eventi per la Rassegna Concertistica “anteprima musicanovi”. Dettagli all'interno.

Mastro Artigiano 2018

Sabato 20 e domenica 21 ottobre 2018 l’Amministrazione Comunale organizza la nona edizione di Mastro Artigiano 2018, rassegna improntata sull’artigianato d’eccellenza, presso il Centro Fieristico “Dolci Terre di Novi”. Dettagli all'interno.

Agente di Polizia Municipale

Selezione pubblica per un posto da “Agente di Polizia Municipale”, Istruttore di Vigilanza Cat. C. Elenco dei candidati ammessi e calendario prova orale all'interno.

Istruttore Informatico

Selezione pubblica per un posto da Istruttore Informatico CAT. C. Pubblicazione delle date di svolgimento delle prove scritte. Dettagli all'interno.

Novi Marenco Festival

Novi Marenco Festival è un progetto culturale di rilevo internazionale sotto la Direzione Artistica del M° Maurizio Billi.

Manifestazioni per San Francesco

Per celebrare la figura di San Francesco d’Assisi, Patrono d’Italia e dell’ecologia, i Padri Giuseppini della Parrocchia di S. Antonio (viale Rimembranza) hanno organizzato una serie di manifestazioni patrocinate dalla Città di Novi Ligure. Programma dettagliato all'interno.

Choco Days 2018

I giorni 12, 13 e 14 ottobre (dalle ore 10.00 alle 20.00) nel centro storico di Novi si terranno i Chocodays, atteso appuntamento con protagonista il cioccolato e i marchi che hanno fatto conoscere il nostro territorio in Italia e nel mondo.
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie