Archivio notizie - :: SITO UFFICIALE DELLA CITTA' DI NOVI LIGURE (AL) ::

Scuola di Ciclismo 2019

Anche quest’anno si rinnova l’appuntamento con la Scuola di Ciclismo dei Campionissimi; la settimana proposta sarà quella dal 24 al 28 giugno. Dettagli e locandina all'interno.

Notte Rosa annullata

A causa delle avverse condizioni metereologiche, la Notte Rosa di sabato 18 maggio, prevista a Novi Ligure per omaggiare l’arrivo del Giro d’Italia, è stata annullata. Per lo stesso motivo, anche la manifestazione “Piacere DiVino”. Dettagli all'interno.

Buono nidi

Il Buono servizi prima infanzia, detto anche "buono nidi", è un contributo economico assegnato alle famiglie, tramite i Comuni, per sostenere le spese legate alle rette degli asili. Dettagli all'interno.

Il 22 maggio arriva il Giro

L'undicesima tappa del Giro d'Italia arriva in città mercoledì 22 maggio 2019; il traguardo all'altezza dello stabilimento della Novi Elah Dufour, a poche centinaia di metri da Villa Coppi. Tante iniziative per festeggiare la carovana rosa; chiusura scuole il pomeriggio, modifiche temporanee alla viabilità. Dettagli all'interno.

38esima Stranovi

Venerdì 17 maggio si corre la 38esima edizione della Stranovi organizzata dall'Atletica Novese. Partenza in piazza XX Settembre, ore 20,15; divieto di transito veicoli in tutti gli accessi del Centro Storico. Dettagli all'interno.

Avviso

ART. 31 COMMA 21 LEGGE 448/98. Accorpamento a demanio stradale di strade e relative pertinenze in zona Cipian. Dettagli all'interno.

Inquinamento pozzi Basso Pieve

Il 3 maggio scorso è stata emessa un’ordinanza che vieta l’utilizzo per usi alimentari e non dell'acqua di sei pozzi situati nell’area vasta della residenza la Serenella. Dettagli e ordinanza all'interno.

Il Museo dell'Apicoltura

All'Associazione Maglietto, oltre alle numerose visite previste per le scolaresche durante la stagione, il 2 giugno, per la Festa dell'Acqua, è organizzata una passeggiata ecologica dal Maglietto fino al Parco di Bettole. Dettagli all'interno.

Iscrizioni Asili nido

Dal 20 al 31 maggio 2019 è possibile effettuare l'iscrizione al servizio asilo nido per l'anno scolastico 2019/2020. Maggiori informazioni e modulo all'interno.

Avviso

Si comunica che è stata approvata con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 20/2019 la variante parziale n. 02p/2019 aree urbane ex art. 17 commi 5, 6 e 7 della L.R. 56/77 s.m.i. - Controdeduzioni alle osservazioni e recepimento del parere della Provincia di Alessandria.

Musicanovi

All’Associazione Musicale “Alfredo Casella” domenica 26 maggio, ore 21 presso San Pietro, si svolgerà il concerto di un Gruppo Vocale Svedese; si concludono poi i concerti con “Dialoghi timbrici”, venerdì 31 maggio alle ore 21. Dettagli all'interno.

Consiglio Comunale

La prossima seduta del Consiglio Comunale è in programma lunedì 29 Aprile 2019 alle ore 19.30, presso Palazzo Pallavicini. Vedi l'ordine del giorno

Echos 2019

XXI Festival Internazionale di musica a Novi ligure, il 27 aprile alle ore 21,15 presso la Basilica della Maddalena.

Anniversario della Liberazione

Le manifestazioni per il 74esimo Anniversario della Liberazione. Dal 25 al 29 aprile una serie di eventi, all'interno il programma completo.

Avviso di mobilità tra Enti

Avviso di mobilità tra Enti per n. 1 posto di Istruttore Amministrativo cat. C e n. 1 posto di Istruttore Amministrativo/Contabile cat. C. Dettagli all’interno.

Festa del 1° Maggio

Quest'anno Novi Ligure ospita la Festa provinciale dei Lavoratori. All'interno il programma della giornata

Lavori rete fognaria via Mazzini

Sono in corso lavori di rifacimento della rete fognaria all'altezza della rotatoria tra viale della Rimembranza e via Mazzini. Dettagli e info viabilità all'interno.

Bando Viviinbici

Bando Viviinbici, un video per vivere in bicicletta. Scadenza presentazione 30 settembre 2019.
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie