Archivio notizie - :: SITO UFFICIALE DELLA CITTA' DI NOVI LIGURE (AL) ::

Misure antismog - Livello 1

Sono attive le limitazioni di I livello "Arancio” per il periodo dal 19 al 21 febbraio 2019. Il blocco riguarda la circolazione veicolare nel centro storico. Dettagli all'interno

Musicanovi

All’Associazione Musicale “Alfredo Casella” giovedì 21 febbraio, ore 20.45, primo dei Salotti Finanziari a ingresso gratuito e il 24 febbraio, ore 17, primo Tea Concert. Dettagli all'interno.

"Novin Danza" A.S.D. Borello

Novin Danza A.S.D. Borello
Ad aprire la rassegna novese "Novindanza", domenica 24 febbraio al Teatro Giacometti la compagnia Evolution Dance Theatre. Dettagli all'interno.

Adeguamento della segnaletica

In seguito allo spazzamento meccanizzato delle strade con frequenza settimanale, anziché ogni due settimane, sono in corso le operazioni di adeguamento della segnaletica. Dettagli all'interno

Sindaco e Giunta nei Quartieri

Gli incontri settimanali con i cittadini proseguiranno lunedì 18 febbraio dalle ore 18 presso la Casa del Giovane, via Gagliuffi, nel Centro Storico.

Nuovo laboratorio di scrittura creativa

Dal 12 marzo 2019, presso la Biblioteca Civica di Novi Ligure, inizierà un nuovo interessantissimo e originale laboratorio di Scrittura Creativa. Dettagli all'interno.

Interruzione servizio idrico

Gestione Acqua ha comunicato che giovedì 7 febbraio si è verificato un imprevisto nella zona di Crosa della Maccarina. Dettagli all'interno.

Girolibrando 2019, VI edizione

Inizia a febbraio la VI edizione di “Girolibrando leggiamo viaggiando”, progetto culturale di promozione della lettura rivolto alle scuole e alle famiglie. Dettagli all'interno.

Consiglio Comunale

La prossima seduta del Consiglio Comunale è in programma lunedì 11 Febbraio 2019 alle ore 21.00, presso Palazzo Pallavicini. Vedi l'ordine del giorno

Giorno del Ricordo

Si svolgeranno venerdì 8 febbraio le iniziative organizzate dal Comune di Novi Ligure per il Giorno del Ricordo. Programma all'interno.

Chiusura scuole causa maltempo

L’amministrazione comunale ha disposto la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado venerdì 1° febbraio causa maltempo.

Il Museo dei Campionissimi in rosa

Il Museo, simbolo del ciclismo, dal 29 gennaio al 3 febbraio si illuminerà di rosa per dare inizio al conto alla rovescia in vista della partenza della mitica Corsa Rosa.

Iniziative per il Giorno della Memoria

Per commemorare il Giorno della Memoria e ricordare lo sterminio del popolo ebraico, il Comune di Novi Ligure ha organizzato una serie di eventi culturali, a partire da venerdì 25 gennaio fino a domenica 27. Dettagli all'interno.

Sostituzione rete idrica via Raggio

Da martedì 22 gennaio sono istituite norme viabili cantieristiche temporanee lungo un tratto di  Via  Raggio - strada Serravalle. Dettagli all'interno.

Festa Vigili Urbani

Sabato 26 Gennaio Festa della Polizia Municipale di Novi Ligure in onore di San Sebastiano Martire. Dettagli all'interno.
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie