Avviso di selezione pubblica - :: SITO UFFICIALE DELLA CITTA' DI NOVI LIGURE (AL) ::

Avviso di selezione pubblica

CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE ANNI 2018-2021

Con Determina n. 149/486 del 21/05/2018 è stata indetta una selezione per l’attribuzione di incarico di rilevatore e di operatore di back office (n. 10 unità in totale), secondo la tipologia del lavoro autonomo occasionale, relativamente alle operazioni di rilevazione inerenti il Censimento Permanente della Popolazione anni 2018-2021.

Per quanto concerne l’anno 2018, le operazioni sul campo avranno inizio il 1° ottobre e termineranno il 20 dicembre, salvo più ampio periodo determinato da eventuali e diverse disposizioni dell’ISTAT o dell’Ufficio Regionale di Censimento o dell’Ufficio Comunale di Censimento.

La domanda può essere presentata esclusivamente mediante le seguenti modalità:

direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune – via Gramsci 11 – 15067 Novi Ligure (Palazzo Dellepiane) nelle ore di apertura al pubblico 8,30 – 12,00 dal lunedì al venerdì.

trasmessa a mezzo raccomandata, AR purché la domanda pervenga entro il termine di scadenza previsto

a mezzo di casella di posta elettronica certificata alla casella di PEC: protocollo.novi.ligure@cert.ruparpiemonte.it

perentoriamente entro il 21/06/2018 (ore 12,00).