Lavori rete fognaria via Mazzini - :: SITO UFFICIALE DELLA CITTA' DI NOVI LIGURE (AL) ::

Lavori rete fognaria via Mazzini

Sono in corso lavori di rifacimento della rete fognaria all'altezza della rotatoria tra Viale della Rimembranza e Via Mazzini.

I principali cambiamenti alla viabilità sono:

- divieto di circolazione per i MEZZI PESANTI e gli AUTOBUS nel tratto di Viale della Rimembranza compreso tra Via Crispi e Via Manzoni (solo direzione Via Manzoni) e nel tratto via Mazzini nel tratto compreso tra Piazza Repubblica e Viale della Rimembranza (in ambo i sensi di marcia);
- divieto di circolazione per TUTTI I VEICOLI nel tratto di Viale della Rimembranza compreso tra Via IV Novembre e via Mazzini (in direzione Via Mazzini) e nel tratto di Via Mazzini compreso tra Via dei Mille e il Viale della Rimembranza (in ambo i sensi di marcia).

Sussistono dei permessi speciali per i residenti.

Per informazioni consultare l’ordinanza del Comune di Novi Ligure n 73 del 16/04/2019
ttps://servizi.comune.noviligure.al.it/hypersicportal/portale/albopretorio/albopretorioconsultazione.aspx

La durata dei lavori dovrebbe essere di 1 settimana circa; al momento non sono previste interruzioni per i servizi Gas e Acqua.

Per informazioni in tempo reale consultare Gestione Acqua: https://www.gestioneacqua.it/dettaglio-news.asp?id=314

Per ulteriori informazioni viabilità contattare il Comando di Polizia Municipale a Novi Ligure (tel. 0143 323411 – 0143 2188)

Per Emergenze Idriche (P. Intervento Gestione Acqua S.p.A.): 800 338 400
Per Emergenze distribuzione GAS (P. Intervento Reti srl): 800 085 319