Settore Urbanistica - :: SITO UFFICIALE DELLA CITTA' DI NOVI LIGURE (AL) ::

Settore Urbanistica

AVVISO per la presentazione di autocandidature relative alla nomina di n. 3 componenti della Commissione Edilizia Comunale.

L’ Amministrazione Comunale di Novi Ligure, conformemente a quanto previsto dal Regolamento Edilizio del Comune redatto ai sensi del D.P.R. 380/2001 (T.U. dell’ edilizia) e approvato con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 55 dell’1/10/2018 in base al nuovo regolamento tipo regionale di cui alla D.C.R. 247-45856 del 28/11/2017, intende procedere al rinnovo della Commissione Edilizia per il quinquennio 2019-2024.

Detto Regolamento prevede che la Commissione Edilizia, organo tecnico-consultivo comunale nel settore urbanistico ed edilizio si componga, tra gli altri, di n. 3 membri nominati dall’Amministrazione Comunale sulla base di autocandidature accompagnate da appositi curricula finalizzati a valutare l’ effettiva competenza e professionalità dei candidati.

La partecipazione alla Commissione è a titolo gratuito, sono esclusi anche i rimborsi spese di trasferta.

Le candidature potranno altresì pervenire a mezzo posta indirizzata a:

- COMUNE DI NOVI LIGURE – Sezione Urbanistica – Via Gramsci n. 11, 15067 Novi Ligure (AL)

- oppure a mezzo posta certificata al seguente indirizzo: protocollo@pec.comunenoviligure.it

sempre nel rispetto dei termini sopra indicati.

Per eventuali informazioni rivolgersi al Settore Urbanistica – Ufficio Segreteria Amministrativa (tel. 0143.772319)

IL CAPO SEZIONE

Arch. Pasquale S.G. Morroi