Pista su ghiaccio - :: SITO UFFICIALE DELLA CITTA' DI NOVI LIGURE (AL) ::

Pista su ghiaccio

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER RICERCA DI PISTA DA PATTINAGGIO SU GHIACCIO

Questa amministrazione intende disporre in città, per il periodo 2.12.2019 – 31.01.2020 una pista su ghiaccio delle dimensioni non inferiori a mt. 30x15. La pista dovrà essere posizionata presso il parcheggio di Corso Marenco ex P.le Corriere.

Il Comune di Novi Ligure non erogherà contributi economici al soggetto offerente; d’altro canto offrirà il posizionamento senza pretendere alcun canone di concessione e neppure il pagamento della TOSAP. Si chiede, inoltre, al soggetto offerente la disponibilità a mettere a disposizione la pista, alle associazioni sportive per n. 3 mattine la settimana, a titolo gratuito.

La manifestazione di interesse dovrà essere presentata entro il 5.10.2019 h. 12.00 in carta semplice, con allegato documento di identità, presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Novi Ligure, Via Gramsci 11, tramite raccomandata a mezzo del servizio postale di Stato, tramite agenzia di recapito autorizzata, tramite PEC : protocollo@pec.comunenoviligure.it o con consegna a mano.

Il Comune si riserva la facoltà di procedere all’affidamento diretto in presenza di una sola offerta o di procedere a gara in presenza di più interessati. Al termine dell’occupazione l’area dovrà essere restituita ad uso pubblico completamente sgombra da qualsiasi materiale.

Determinazione n. 270/848 del 02/09/2019