50 anni della Regione Piemonte - :: SITO UFFICIALE DELLA CITTA' DI NOVI LIGURE (AL) ::

50 anni della Regione Piemonte

Nell’ambito delle celebrazioni del 50° Anniversario dell’istituzione della Regione Piemonte, il Consiglio regionale promuove una serata danzante per festeggiare le coppie, residenti nel territorio piemontese, che si sono unite in matrimonio nel 1970.
Palazzo Lascaris si trasformerà per l’occasione in una grande sala da ballo sulle note dell’orchestra “Mario Actis... e Les Amis ”.

venerdì 14 febbraio 2020 ore 20.30
Palazzo Lascaris  – Sala  Viglione
via Alfieri, 15 Torino
Prenotazione obbligatoria fino a esaurimento posti
R.S.V.P. partecipa.eventi@cr.piemonte.it
Per info  tel. 011  5757 357-391-264

Il programma delle iniziative

Numerosi e vari i temi e le iniziative che animeranno il 2020: mostre e concerti sulle culture popolari, eventi dedicati nell’ambito dei Saloni del Libro e del Gusto, valorizzazione del patrimonio naturale e paesaggistico, concorsi di idee e progetti dedicati alle scuole, coinvolgimento dei marchi storici delle aziende piemontesi, confronto tra le generazioni di piemontesi nel mondo, libri e pubblicazioni, aperture straordinarie della sede del Consiglio regionale.