Fondo sociale 2019 - :: SITO UFFICIALE DELLA CITTA' DI NOVI LIGURE (AL) ::

Fondo sociale 2019

MODULO DOMANDA FONDO SOCIALE 2019 (pdf)

Si avvisano gli assegnatari di alloggi di edilizia sociale interessati, ed in possesso dei requisiti di legge, che la Giunta Regionale, nella seduta del 19 giugno 2020, a parziale modifica della D.G.R. n. 1-1109 del 10 marzo 2020, ha deliberato in via straordinaria, stanti le limitazioni conseguenti all’emergenza epidemiologica presente nella Regione Piemonte, di prorogare al 30 settembre 2020 i termini di pagamento della quota minima per l’anno 2019 e i termini di presentazione da parte degli assegnatari agli enti gestori della relativa documentazione.
Eventuali ulteriori informazioni sono reperibili sul sito dell’Agenzia Territoriale per la casa del Piemonte Sud https://www.atcpiemontesud.it/

La domanda di accesso al Fondo Sociale va presentata utilizzando il modello (aggiornato) allegato e reperibile anche sul sito web di ATC Piemonte SUD, unitamente ai documenti meglio specificati nell'elenco sotto riportato tramite invio:

a mezzo posta raccomandata a/r all'indirizzo ATC PIEMONTE SUD Via Milano 79 15121 Alessandria
a mezzo PEC all'indirizzo : atc00@atcalessandria.legalmail.it
a mezzo mail all'indirizzo : protocollo@atcpiemontesud.it
si raccomanda l'indicazione del numero di telefono

Per eventuali modalità di presentazione della domanda in oggetto, alternative alle precedenti, rivolgersi direttamente ad ATC ai recapiti di seguito indicati

Per informazioni rivolgersi a
ATC: tel. Centralino 0131-3191
Ufficio Affari Sociali del Comune di Novi Ligure: Tel. 0143772278 o 0143772253
e-mail: aff.sociali@comune.noviligure.al.it

ELENCO DOCUMENTI

Fotocopia dei seguenti documenti:

• DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA UNICA (D.S.U.) + ATTESTAZIONE ISEE redatti dopo 01/01/2020;
  • VALIDO DOCUMENTO IDENTITA’ DELL’ASSEGNATARIO;
  • REDDITI COMPLETI (percepiti ad ogni titolo) DI TUTTO IL NUCLEO FAMILIARE, RELATIVI ALL’ANNO 2018.
  • RICEVUTE DEGLI AFFITTI PAGATI NEL 2019 - PER IL CALCOLO DELLA QUOTA MINIMA CHIEDERE CONFERMA AD ATC PIEMONTE SUD AI RECAPITI SU INDICATI

N.B. Il controllo e la conferma circa l’invio della domanda (e della relativa documentazione) nonché della loro correttezza e l’avvenuta ricezione della stessa da parte di ATC Piemonte Sud- Alessandria sono ad esclusivo carico dell’assegnatario-richiedente.