Consegna spesa - :: SITO UFFICIALE DELLA CITTA' DI NOVI LIGURE (AL) ::

Consegna spesa

Il Comune di Novi Ligure, il gruppo comunale di Protezione Civile, il CSP (Consorzio Servizi alla Persona) e la Croce Rossa Novese su iniziativa del Sindaco Gian Paolo Cabella, hanno avviato una serie di provvidenze volte a fornireservizi per la prevenzione e la gestione dell’emergenza Covid-19 Coronavirus.

E’ stato approntato il servizio gratuito di ‘’Consegna spesa’’ per offrire agli anziani la possibilità di ordinare telefonicamente la spesa con consegna a domicilio. Il servizio è rivolto agli over 65enni, disabili o invalidi che vivono da soli e non hanno supporto familiare.

Per richiederlo è necessario contattare il numero 0143334311, prenotando la spesa di prodotti di prima necessità una volta alla settimana.

Operatori ben identificabili raccoglieranno l’ordine telefonicamente e successivamente consegneranno la spesa. Si tratta di OSS incaricati dal CSP.

La spesa sarà consegnata secondo le norme igienico sanitarie stabilite dalla Legge. Il Servizio partirà con decorrenza dal giorno di lunedì 9 marzo dalle ore 9.