Teatro Giacometti - :: SITO UFFICIALE DELLA CITTA' DI NOVI LIGURE (AL) ::

archivio notizie - :: SITO UFFICIALE DELLA CITTA' DI NOVI LIGURE (AL) ::

Teatro Giacometti

 

Caro spettatore, 
vista la normativa vigente sul distanziamento tra attori e pubblico e viste le disponibilità delle compagnie, al momento non è possibile riprogrammare gli spettacoli annullati a causa dell’emergenza sanitaria presso il Teatro Giacometti di Novi. La Fondazione Piemonte dal Vivo insieme al Comune ha quindi deciso di emettere nelle prossime settimane dei voucher in sostituzione dei tagliandi non utilizzati.
I voucher saranno il corrispettivo economico del valore di cui non avete usufruito, indipendentemente che fosse un residuo di abbonamenti o biglietti singoli; potranno essere spesi entro 18 mesi dall’emissione (fino al 31 dicembre 2021) per i prossimi spettacoli programmati dalla Fondazione Piemonte dal Vivo. Potranno essere utilizzati per acquisti frazionati fino al raggiungimento del valore complessivo oppure per acquisti di importo superiore, a copertura parziale del costo.

Per gli ABBONATI emetteremo direttamente i voucher nelle prossime settimane e vi contatteremo per la consegna o l’invio via mail. Ai possessori di BIGLIETTI SINGOLI invece chiediamo di mettersi in contatto il prima possibile con la biglietteria per verificare i tagliandi in vostro possesso.
Centro Culturale "G. Capurro" – Biblioteca Civica ORARIO 10:00/12:30 dal lunedì al venerdì 
NUMERO TELEFONO: 0143 76246
MAIL: biglietteria.teatro@comune.noviligure.al.it

In ogni caso vi chiediamo di tenere i biglietti che vi chiederemo di riconsegnare presso la biglietteria in accordo con la stessa.
Si ricorda che gli spettacoli annullati al Teatro Giacometti causa emergenza sanitaria sono i seguenti:
Non è vero ma ci credo (23/02/2020), Ouverture des saponettes – Teatro per ragazzi (07/03/2020), Alle 5 da me (17/03/2020), Carmina Burana (27/03/2020), B&B (04/04/2020)


Risultato (14 valutazioni)