Selezione agenti Polizia Municipale - :: SITO UFFICIALE DELLA CITTA' DI NOVI LIGURE (AL) ::

Selezione agenti Polizia Municipale

SELEZIONE PUBBLICA PER N. 2 POSTI DI “AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE“ ISTRUTTORE DI VIGILANZA CAT. C (con riserva di un posto ai sensi degli articoli 1014 e 678 del D. Lgs. 66/2010 – militari volontari congedati senza demerito).

DATE E LUOGO DELLE PROVE SCRITTE

29/07/2020 ORE 14,30 - PRIMA PROVA SCRITTA - test tecnico-professionali
30/07/2020 ORE 14,30 - SECONDA PROVA SCRITTA - elaborato a contenuto tecnico-professionale

Entrambe le prove scritte si svolgeranno presso la scuola I.I.S. CIAMPINI - BOCCARDO in Via Verdi, 44- Novi Ligure .

I candidati dovranno presentarsi muniti di documento di identità e mascherina (dpi misure di contenimento COVID-19).

DATA E LUOGO DELLA PROVA ORALE

26/08/2020 ORE 9,00 - PROVA ORALE - Colloquio a contenuto tecnico-professionale

La prova orale si svolgerà presso il Comando di Polizia Municipale sito in Via Verdi n.37 (ex caserma Giorgi) - Novi Ligure .

I candidati dovranno presentarsi muniti di documento di identità e mascherina (dpi misure di contenimento COVID-19) e di casco personale per effettuare la prova di guida.

Ammessi, esclusi e regole di presentazione ( nell'allegato "Date delle prove" ) nella sezione bandi e concorsi dedicata .