Bonus Novi - :: SITO UFFICIALE DELLA CITTA' DI NOVI LIGURE (AL) ::

archivio notizie - :: SITO UFFICIALE DELLA CITTA' DI NOVI LIGURE (AL) ::

Bonus Novi

 
Bonus Novi

È stato pubblicato il bando “Bonus Novi” per la concessione di contributi a fondo perduto finalizzati a sostenere le piccole e medie imprese del settore della somministrazione, del commercio e dei servizi, inclusi quelli svolti in forma artigiana.
Si tratta di fondi (55.000 euro) messi a disposizione dall’Amministrazione Comunale per contrastare l’attuale difficoltà connessa all’emergenza epidemiologica da Covid-19. Il contributo può essere richiesto da attività con sede operativa sul territorio del Comune di Novi Ligure e sede legale in Piemonte per le quali sia stata individuata la chiusura durante la fase del lockdown e che abbiano avuto una diminuzione del fatturato al primo semestre 2020 almeno pari al 30% rispetto al primo semestre 2019.
L'importo del contributo massimo è di 1.000 euro e sarà erogato, in relazione al numero di domande valide pervenute, sino ad esaurimento delle risorse complessive a disposizione, salvo rifinanziamento.
Il bando con le modalità di partecipazione e il fac-simile di domanda è disponibile cliccando qui. Le domande devono pervenire entro il 31 dicembre 2020 esclusivamente tramite posta certificata all’indirizzo protocollo@pec.comunenoviligure.it.

Risultato (19 valutazioni)