Segnalazioni raccolta rifiuti - :: SITO UFFICIALE DELLA CITTA' DI NOVI LIGURE (AL) ::

Segnalazioni raccolta rifiuti

Al fine di migliorare il decoro urbano e monitorare l'efficienza del servizio di raccolta dei rifiuti urbani, si informa che eventuali disservizi riscontrati presso la propria utenza e/o sul territorio comunale possono essere segnalati al Comune tramite l’Ufficio Relazioni con il Pubblico, preferibilmente tramite email  urp@comune.noviligure.al.it, specificando indirizzi, numeri civici ed eventualmente allegando immagini esplicative del problema. L’URP può essere contatto anche telefonicamente ai numeri 0143772277 o 800702811 (numero verde per chiamate provenienti dalla rete fissa).

Si ringraziano i cittadini che vorranno collaborare all'iniziativa sperando che il potenziamento di questo servizio di comunicazione diretta con il Comune, indirizzandolo anche alla raccolta dei rifiuti, possa portare a dare una più rapida risposta alle numerose segnalazioni che già ad oggi vengono fatte.

Ass. all'Ambiente Roberta Bruno