Fondo sociale 2020 - :: SITO UFFICIALE DELLA CITTA' DI NOVI LIGURE (AL) ::

Fondo sociale 2020

MODULO DOMANDA FONDO SOCIALE 2020 (pdf)

Si avvisano gli assegnatari di alloggi di edilizia sociale interessati, ed in possesso dei requisiti di legge, che dal 1° febbraio 2021 al 30 aprile 2021 sarà possibile presentare ad A.T.C. Alessandria, istanza di accesso alla misura del Fondo Sociale 2020. Per poter accedere alla misura è necessario:

• che il proprio nucleo possieda un ISEE non superiore ad € 6.398,75 (30% limite assegnazione stabilito con Determinazione n. 1457 del 25/10/2019 della Direzione Coesione sociale Settore Edilizia sociale Regione Piemonte).
  • aver corrisposto all’ATC la quota minima (pari al 14% dei redditi anno 2019 dell’intero nucleo familiare con un minimo di € 480) stabilita dalla Regione Piemonte con D.G.R. n. 4-2128 del 23/10/2020 per poter usufruire del Fondo Sociale.

Alla domanda occorrerà allegare copia della seguente documentazione:
- Attestazione ISEE e Dichiarazione Sost. Unica redatte dopo l’1/01/2021;
- Redditi percepiti a qualunque titolo (disoccupazione- naspi- reddito carta Rei, contributi erogati da INPS per maternità, nascita figli, o terzo figlio o simili, Reddito di Cittadinanza…);
- Documento di identità dell’assegnatario.

La domanda corredata dalla documentazione sopra riportata potrà essere trasmessa esclusivamente tramite le seguenti modalità:

- a mezzo posta raccomandata a/r all'indirizzo ATC PIEMONTE SUD Via Milano 79 15121 Alessandria
- a mezzo PEC all'indirizzo: atc00@atcalessandria.legalmail.it
- a mezzo mail all'indirizzo: protocollo@atcpiemontesud.it

- agli sportelli ATC, previo appuntamento, da fissare telefonando al numero 0131-319340

Per ulteriori informazioni telefonare al numero: 0131-319327

N.B. Il controllo e la conferma circa l’invio della domanda (e della relativa documentazione) nonché della loro correttezza e l’avvenuta ricezione della stessa da parte di ATC Piemonte Sud- Alessandria sono ad esclusivo carico dell’assegnatario-richiedente.