Elezioni per cittadini stranieri - :: SITO UFFICIALE DELLA CITTA' DI NOVI LIGURE (AL) ::

Elezioni per cittadini stranieri

Ecuador – Ballottaggio Elezioni per il Presidente e il Vice Presidente della Repubblica. Domenica 11 aprile 2021

Nella giornata di domenica 11 aprile 2021 si terrà il ballottaggio relativo alle elezioni per il Presidente ed il Vice Presidente della Repubblica dell’Ecuador. A tali elezioni potranno accedere anche i cittadini dell’Ecuador residenti in Italia, recandosi presso i seggi allestiti nelle sedi individuate dalle autorità diplomatiche dell’Ecuador; a Torino il seggio è allestito in Via Andrea Doria nr. 18, presso il Collegio San Giuseppe; a Genova nel Locale “I Magazzini del Cotone”, Via Magazzini del Cotone, Modulo 8, dentro il “Porto Antico”. I cittadini dell’Ecuador intenzionati a partecipare alle predette consultazioni potranno, muniti di autocertificazione, transitare e avere accesso anche ai territori di regioni con restrizioni alla mobilità indicando nel modulo “Situazione di necessità – Ecuador Ballottaggio Elezioni per il Presidente e il Vice Presidente della Repubblica – 11 aprile 2021”

Perù – Elezioni per il Presidente, il Vice Presidente e i membri del Congresso. Domenica 11 aprile 2021

Nella giornata di domenica 11 aprile 2021 si svolgeranno le elezioni per il Presidente, il Vice Presidente e i Membri del Congresso del Perù. A tali elezioni potranno accedere anche i cittadini del Perù residenti in Italia, recandosi presso i seggi allestiti nelle sedi individuate dalle autorità diplomatiche del Perù; a Torino il seggio è allestito in Via Nizza nr. 294, presso il Lingotto Fiere Torino, Padiglione 3; a Genova in via San Giovanni Bosco nr. 14R, Sampierdarena, presso l’Istituto Opera Don Bosco. I cittadini del Perù intenzionati a partecipare alle predette consultazioni potranno, muniti di autocertificazione, transitare e avere accesso anche ai territori di regioni con restrizioni alla mobilità indicando nel modulo “Situazione di necessità – Perù voto Elezioni per il Presidente, il Vice Presidente e i membri del Congresso – 11 aprile 2021”.