In anteprima le bici del 2012 - :: SITO UFFICIALE DELLA CITTA' DI NOVI LIGURE (AL) ::

archivio notizie - :: SITO UFFICIALE DELLA CITTA' DI NOVI LIGURE (AL) ::

In anteprima le bici del 2012

 
In anteprima le bici del 2012

Si tratta di “Bicinvetrina”, una straordinaria anteprima sulle biciclette da strada che le più importanti case produttrici proporranno nel 2012; tra queste, a disposizione per tutti gli appassionati, saranno presenti anche i modelli dell'ultima generazione, in carbonio e con cambio elettronico, presentati nelle fiere di Milano, Colonia e Padova 2011.

La mostra, che verrà inaugurata subito dopo l’arrivo della gara (ore 16,00 circa) e rimarrà aperta fino al prossimo 8 gennaio, sarà allestita nella navata centrale del Museo, accanto alla pista che mostra l’evoluzione delle due ruote attraverso l’esposizione permanente di bici storiche.

A questa vetrina dell’eccellenza ciclistica saranno presenti le principali aziende italiane: Bianchi, Bmc, Bottecchia, Casati, Colnago, Fondriest, Giant Italia, Hbm, Finotti, Marchisio, Olmo, Pinarello, Rodman, Tommasini, Torpado, Viner, Wilier Triestina. Ci sarà spazio anche per accessori e abbigliamento con le ultime novità proposte da aziende leader del settore:  Las Helmets, Rudino Gruppo, Bee 1.

 

La manifestazione è stata realizzata grazie all’iniziativa e alla disponibilità del Comitato di Promozione delle attività del Museo che, riunitosi a dicembre 2010, ha steso un programma di attività, tra cui proprio quella di aggiornare le sale del Museo con le proposte del 2012 per i ciclisti agonisti e amatori.

 

Orari di apertura: venerdì 15-19; sabato, domenica e festivi 10-19

Biglietti: € 7,00 intero; € 4,00 ridotto

Info: 0143 322634 (Museo); 0143 72585 (Informazione e Accoglienza Turistica); museodeicampionissimi@comune.noviligure.al.it; www.comune.noviligure.al.it


Risultato (3781 valutazioni)