Musicanovi - :: SITO UFFICIALE DELLA CITTA' DI NOVI LIGURE (AL) ::

archivio notizie - :: SITO UFFICIALE DELLA CITTA' DI NOVI LIGURE (AL) ::

Musicanovi

 

Musicanovi 2018-2019 

L’Associazione Musicale “Alfredo Casella” propone tre eventi per “anteprima musicanovi”, Rassegna Concertistica organizzata in collaborazione con il Comune, la Fondazione CRT e Iniziativa CAMT. 
Giovedì 25 ottobre, alle ore 21, presso l’Auditorium “Alfredo Casella”, esibizione del violoncellista Ferdinando Vietti e del pianista Maurizio Barboro che, protagonisti di “Gemme cameristiche”, eseguiranno “Lied ohne Worte” Op. 109 di F. Mendelssohn, Fantasiestücke Op. 73 di R. Schumann, “Après un rêve” Op. 7 n. 1 di F. Schubert, la Sonata in re minore di C. Debussy e la Sonata n. 1 in mi minore Op. 38 di J. Brahms.

La Rassegna Concertistica proseguirà giovedì 8 novembre con il concerto finale del corso biennale di perfezionamento pianoforte e musica da camera, con Francesca Addario al pianoforte e la clarinettista Elena Bacchiarello; musiche di Debussy. 
Sabato 10 novembre alla Chiesa di Sant’Andrea: insieme per i luoghi del cuore, con il Coro Voci Bianche e gli strumentisti dell’Istituto Musicale “Alfredo Casella” diretti da Raffaella Tassistro.

Scarica locandina 


L’ingresso ai concerti è gratuito. Informazioni presso l’Istituto Musicale “Alfredo Casella” in via Verdi n. 37 a Novi Ligure il lunedì, martedì e mercoledì dalle 17 alle 19, giovedì dalle 15 alle 17. Mail associazione.casella@libero.it. Telefono 3389572665.

Risultato (3452 valutazioni)