Maglietto Lotteria per popolazioni terremotate - :: SITO UFFICIALE DELLA CITTA' DI NOVI LIGURE (AL) ::

archivio notizie - :: SITO UFFICIALE DELLA CITTA' DI NOVI LIGURE (AL) ::

Maglietto Lotteria per popolazioni terremotate

 
Maglietto Lotteria per popolazioni terremotate

Domenica 12 febbraio, presso i Portici Vecchi di Corso Marenco, si è conclusa l'esposizione dei quadri di noti pittori locali e dei laboratori d'Arte di Novi e dell'Associazione Amici dell'Arte di Serravalle Scrivia e nell'ambito della lotteria promossa dall'Associazione Maglietto -Novi Ligure, è stato eseguito il sorteggio. Ben 38 i fortunati vincitori dei bellissimi quadri donati a favore delle popolazioni terremotate del Centro Italia. L'iniziativa della lotteria fa seguito alla pesca di beneficenza, realizzata lo scorso ottobre sempre dall'Associazione Maglietto che per l'occasione aveva raccolto 1300 euro. 

Con la lotteria dei quadri, rimasti in esposizione una intera settimana nei locali comunali dei Portici Vecchi, grazie alla generosa adesione dei cittadini novesi all'iniziativa, sono stati raccolti ben 1765 euro.

Viva soddisfazione è stata espressa dall'assessore all'urbanistica Maria Rosa Serra e da Antonio Capuccilli, rispettivamente socia fondatrice e presidente dell'Associazione Maglietto:" Siamo particolarmente contenti del risultato raggiunto, oltre 3000 euro che devolveremo alla città di Arquata del Tronto, duramente colpita dagli eventi sismici; ringraziamo oltre ai pittori che hanno donato i loro quadri, tutti i cittadini novesi che hanno così generosamente e con grande sensibilità contribuito alla nostra iniziativa, dimostrando ancora una volta la grande solidarietà della città di Novi Ligure. Condividiamo la nostra soddisfazione con tutti i soci del Maglietto che hanno contribuito, come sempre con grande passione,alla riuscita di questa piccola grande iniziativa."

 

Elenco biglietti vincenti

 

Elenco Pittori

 

 


Risultato (1906 valutazioni)