Gara Pubblica Alienazione Farmacia Comunale - :: SITO UFFICIALE DELLA CITTA' DI NOVI LIGURE (AL) ::

Gara Pubblica Alienazione Farmacia Comunale

Si rende noto il Comune di Novi Ligure bandisce gara pubblica per l’alienazione della

titolarità della farmacia comunale corrente ed esercitata in Novi Ligure in Via Verdi, 104 con relative dotazioni patrimoniali e merci. Il prezzo posto a base di gara e soggetto a rialzo è di € 1.243.000,00. Oltre, non soggetti a rialzo € 56.000,00 per arredi e migliorie € 120.340,75 importo presunto per giacenze di magazzino, somme derivanti dal contratto di locazione ed

il rimborso delle spese forfettarie di € 20.000,00. Termine per la presentazione delle domande: ore 12.00 del giorno 28/04/2017. La documentazione di gara integrale è consultabile e scaricabile sul sito istituzionale dell’Ente www.comune.noviligure.al.it. Per informazioni contattare: patrimonio@comune.noviligure.al.it, PEC: protocollo.novi.ligure@cert.ruparpiemonte.it Il Responsabile del Procedimento rag. Simonetta Massone – Capo Sezione Patrimonio, Provveditorato ed Economato.