Novi Ligure Start Up - :: SITO UFFICIALE DELLA CITTA' DI NOVI LIGURE (AL) ::

Novi Ligure Start Up

Réseau Entrepredre Piemonte, il Comune di Novi Ligure e l'Agenzia Langhe Monferrato e Roero hanno realizzato, a valere sui fondi della L.R. 34/04 piano giovani 2011/2013 misura 5 incubatori non tecnologici, un incubatore a Novi Ligure volto a sostenere, accelerare e supportare progetti di creazione d'impresa.

I percorsi di accompagnamento guidato e la formazione personalizzata messa a disposizione dai soggetti attuatori si sono conclusi nel mese di luglio 2017.

Di seguito i beneficiari del bando:

Eleonora Binato e Giulia Balestra che lavorando in team hanno creato una nuova azienda: GEEF Narrazioni.

Ladislao Guido e Levo Gianalberto che hanno creato un'azienda artigiana operante nel campo dei prodotti dolciari: Delizie di Langa

Enrico Valditerra, founder della Ghibli S.r.l., una start-up operante nel campo delle energie rinnovabili.

Stefania Camusso, Giulia Tusi e Martina Tortello, candidate persone fisiche per lo sviluppo di un'idea d'impresa: MATEREUSE che si occupa di sviluppare una piattaforma digitale per il recupero degli scarti da C&D