“A Casa Nostra”: l’arte di Annalisa Flori per AISM - :: SITO UFFICIALE DELLA CITTA' DI NOVI LIGURE (AL) ::

“A Casa Nostra”: l’arte di Annalisa Flori per AISM

I 26 volti famosi che scandiscono i momenti più significativi della brillante carriera internazionale della fotografa di origini novesi Annalisa Flori, esposti presso il Serravalle Designer Outlet dallo scorso dicembre, saranno banditi all’asta per beneficenza a favore di Aism (Associazione Italiana Sclerosi Multipla), il prossimo venerdì 19 gennaio 2018 alle ore 20.30.
Grazie al rapporto di collaborazione con l’Amministrazione di Novi Ligure, con Serravalle Designer Outlet e con Aism, A Casa Nostra – questo il titolo della mostra fotografica, aperta al pubblico sino a venerdì - concorrerà a finanziare la ricerca contro la sclerosi multipla. Si tratta di una causa importante per la quale l’arte si fa sinonimo di solidarietà, stabilendo i confini allargati di una collettività internazionale che si riconosce negli stessi valori ed è pronta a collaborare per il bene comune. La serata avrà inoltre una madrina d’eccezione: Filippa Lagerback.
Il sindaco di Novi Ligure, Rocchino Muliere, e l’Assessore alla Cultura, Cecilia Bergaglio, si dichiarano “orgogliosi di questo progetto congiunto con Aism e il Serravalle Designer Outlet, finalizzato a una causa benefica importante come la ricerca contro la sclerosi multipla. Auspichiamo un’ampia e generosa partecipazione”.Serravalle Designer Outlet si conferma essere promotore e sostenitore della cultura e del suo territorio: oltre a una ricchissima offerta commerciale, infatti, il Centro ospita spesso eventi temporanei attinenti alle diverse sfumature della moda.
È in questo contesto che Serravalle Designer Outlet ha deciso di dare vita all’interno del centro alla mostra della nota fotografa Annalisa Flori, per accendere i riflettori sui giovani talenti del nostro territorio, che mettono a disposizione la loro creatività per uno scopo culturale e benefico.