:: SITO UFFICIALE DELLA CITTA' DI NOVI LIGURE (AL) ::

Notizie - :: SITO UFFICIALE DELLA CITTA' DI NOVI LIGURE (AL) ::

Istituzionale Consiglio Comunale

La prossima seduta del Consiglio Comunale è in programma lunedì 12 novembre 2018 alle ore 21.00, in adunanza aperta, al Museo dei Campionissimi. Vedi l'ordine del giorno

Bandi e Avvisi Procedura Negoziata

Per affidamento in concessione servizio di accertamento e riscossione ordinaria e coattiva dell'imposta comunale sulla pubblicità, del diritto sulle pubbliche affissioni compresa la materiale affissione dei manifesti della tassa per l'occupazione di spazi ed aree pubbliche. Scade 26 novembre 2018 ore 12.00.

Istituzionale Sindaco e Giunta nei Quartieri

Gli incontri settimanali con i cittadini continuano lunedì 12 novembre dalle ore 18,00 presso il Bar l'Isola, quartiere Lodolino. Dettagli all'interno.

Sport La Volata del XX secolo

Nuovi appuntamenti: “Una volata di libri: storie di biciclette” e “Il magnifico viaggio 3D”. Museo dei Campionissimi, da domenica 11 a domenica 18 novembre.

Istituzionale Educazione alla cittadinanza

L'Anci (Associazione Nazionale Comuni Italiani) ha avviato una raccolta firme per una legge finalizzata a introdurre l’educazione alla cittadinanza nelle scuole.

Istituzionale Comitato “Campionissimi 100”

Con l’avvicinarsi del 2019, è stato istituito il comitato d’onore per celebrare i 100 anni dalla nascita di Fausto Coppi e dalla prima vittoria al Giro d’Italia di Costante Girardengo.

Bandi e Avvisi Bando: creazione di nuove imprese

E' stato prorogato il Bando Pubblico di concessione di contributi a fondo perduto per la creazione di nuove imprese o apertura di nuove unità locali nel centro storico di Novi Ligure.

Bandi e Avvisi Risarcimento danni alluvione

Elenco approvato delle attività economiche e produttive ammesse a contributo a seguito dell’istruttoria delle Regione Piemonte. (DD n. 401 del 12/02/2018)

Sezione Appuntamenti

I prossimi appuntamenti