:: SITO UFFICIALE DELLA CITTA' DI NOVI LIGURE (AL) ::

Notizie - :: SITO UFFICIALE DELLA CITTA' DI NOVI LIGURE (AL) ::

Sezione Notizie

mercoledì 26 settembre 2018
L’app ufficiale per il tuo Comune è disponibile sugli store con informazioni utili, eventi, notizie e uno spazio dedicato alla protezione civile

Istituzionale Sindaco e Giunta nei Quartieri

Il prossimo appuntamento dell’iniziativa “Sindaco e Giunta nei quartieri” riguarderà la zona della Bricchetta e si terrà lunedì 22 ottobre dalle ore 18,00 presso il Centro Diurno di Salita Bricchetta. Dettagli all'interno.

Turismo, Arte e Cultura Mastro Artigiano 2018

Sabato 20 e domenica 21 ottobre 2018 l’Amministrazione Comunale organizza la nona edizione di Mastro Artigiano 2018, rassegna improntata sull’artigianato d’eccellenza, presso il Centro Fieristico “Dolci Terre di Novi”. Dettagli all'interno.

Bandi e Avvisi Concorso pubblico

Selezione pubblica per la copertura di n. 1 “Agente di Polizia Municipale” Istruttore Vigilanza Cat. C. Elenco candidati ammessi e calendario prova orale.

Bandi e Avvisi Avviso

SELEZIONE PUBBLICA PER N. 1 POSTO DA ISTRUTTORE INFORMATICO CAT. C. Pubblicazione delle date di svolgimento delle prove scritte. Dettagli all'interno.

Turismo, Arte e Cultura Novi Marenco Festival

La rassegna Novi Marenco Festival prosegue con un concerto lunedì 22 ottobre alle ore 21: l’Orchestra Sinfonica “Giuseppe Verdi” di Milano diretta dal Maestro Maurizio Billi e clarinetto solista Calogero Palermo. Dettagli all'interno.

Turismo, Arte e Cultura La Torre di Carta - autunno 2018

In occasione della manifestazione culturale “La Torre di Carta”, sono previsti incontri anche durante il mese di ottobre e novembre; sabato 10 novembre alle ore 18, Piero Cipriano presenta “Basaglia e Le metamorfosi della psichiatria” (Elèuthera 2018). Dettagli all'interno.

Bandi e Avvisi Avviso selezione interna

Selezione interna per la copertura di un posto a tempo indeterminato, nel profilo di "Funzionario contabile" categoria D. Pubblicazione date prove d'esame

Bandi e Avvisi Avviso

Progetto CANTIERE DI LAVORO “CdL 2018” per l’impiego di disoccupati. Pubblicazione graduatoria. Dettagli all’interno.

Sport La Volata del XX secolo

La Volata del XX secolo è un progetto voluto dal Comune e dal Museo dei Campionissimi di Novi Ligure, in partenariato con varie realtà Piemontesi e Liguri e sostenuto dalla Compagnia di San Paolo.

Turismo, Arte e Cultura Concorso Marenco 2018

È stato pubblicato il bando per la sedicesima edizione del Concorso Internazionale Romualdo Marenco (Sezione Composizione per Banda e Sezione Esecuzione per Brass Band). Maggiori informazioni all'interno.

Istituzionale Educazione alla cittadinanza nelle scuole

Si informano i cittadini che Anci (Associazione Nazionale Comuni Italiani) ha avviato una raccolta firme per una legge di iniziativa popolare finalizzata a introdurre l’educazione alla cittadinanza nelle scuole.

Bando Pubblico finalizzato alla creazione di nuove imprese

L'Amministrazione Comunale comunica che è stato prorogato il Bando Pubblico per la concessione di contributi a fondo perduto finalizzato alla creazione di nuove imprese o all’apertura di nuove unità locali nel centro storico di Novi Ligure. Maggiori info all'interno.

Risarcimento Danni Alluvione

Elenco approvato delle attività economiche e produttive ammesse a contributo a seguito dell’istruttoria delle Regione Piemonte. (DD n. 401 del 12/02/2018)

Istituzionale Contrasto alla Ludopatia

Con ordinanza sindacale n. 9 del 12/01/2017, sono state ordinate limitazioni temporali all'esercizio del gioco tramite gli apparecchi elettronici. All'interno nota informativa dell'Ufficio Commercio.

Sezione Appuntamenti

I prossimi appuntamenti

Sezione Agenda

Agenda