:: SITO UFFICIALE DELLA CITTA' DI NOVI LIGURE (AL) ::

Notizie - :: SITO UFFICIALE DELLA CITTA' DI NOVI LIGURE (AL) ::

Sezione Notizie

Istituzionale Consiglio Comunale

La prossima seduta del Consiglio Comunale è in programma mercoledì 27 Marzo 2019 alle ore 21.00, presso Palazzo Pallavicini. Vedi l'ordine del giorno

Turismo, Arte e Cultura La Torre di Carta 2019

Prosegue “La Torre di Carta”, con tre incontri nel week end: “Il profumo del cay”; l'incontro con Ernesto Galli della Loggia e infine un importante evento poetico. Dettagli all'interno.

Istituzionale Visite guidate al Teatro Marenco di Novi

In occasione dell’ultimazione della ristrutturazione del Teatro Romualdo Marenco, alcune visite permetteranno in anteprima di conoscere le potenzialità del luogo. Dettagli e date all'interno.

Turismo, Arte e Cultura Musicanovi

All’Associazione Musicale “Alfredo Casella” si prosegue domenica 31 marzo, ore 17, con il terzo Tea Concert: “le grandi sinfonie per piccolo organico”; venerdì 5 aprile, ore 21, omaggio a Clara Schumann, musiche di Beethoven, Schumann e Franck. Dettagli all'interno.

Istituzionale Presentazione Masterplan area Z3

Il “Masterplan” per la riqualificazione e la valorizzazione dell'area Z3 è il primo passo di un progetto di tipo partecipativo per una città a misura d’uomo, senza sconvolgimenti per i cittadini. Dettagli all'interno.

Turismo, Arte e Cultura Tealtro

Sabato 23 marzo il Teatro del Rimbombo porterà in scena “Il pescatore e Dio”. Testo di Andrea Robbiano e Riccardo Sisto. Locandina completa eventi all'interno.

Bandi e Avvisi Risarcimento danni alluvione

Elenco approvato delle attività economiche e produttive ammesse a contributo a seguito dell’istruttoria delle Regione Piemonte. (DD n. 401 del 12/02/2018)

Sezione Appuntamenti

I prossimi appuntamenti