:: SITO UFFICIALE DELLA CITTA' DI NOVI LIGURE (AL) ::

Notizie - :: SITO UFFICIALE DELLA CITTA' DI NOVI LIGURE (AL) ::

Istituzionale Consiglio Comunale

La prossima seduta del Consiglio Comunale è in programma lunedì 19 novembre 2018 alle ore 21.00, presso Palazzo Pallavicini. Vedi l'ordine del giorno

Bandi e Avvisi Agente di Polizia Municipale

Selezione pubblica per la copertura di n. 1 “Agente di Polizia Municipale” Istruttore Vigilanza Cat. C. Graduatoria provvisoria degli idonei alle prove concorsuali.

Istituzionale Sindaco e Giunta nei Quartieri

Gli incontri settimanali con i cittadini continuano lunedì 19 novembre dalle ore 18,00 presso il Salone Parrocchiale di via Serenella 2, quartiere Pieve. Dettagli all'interno.

Sport La Volata del XX secolo

Nuovi appuntamenti: “Una volata di libri: storie di biciclette” e “Il magnifico viaggio 3D”. Museo dei Campionissimi, da domenica 11 a domenica 18 novembre.

Bandi e Avvisi Procedura Negoziata

Affidamento in concessione servizio di accertamento e riscossione dell'imposta comunale sulla pubblicità, del diritto sulle pubbliche affissioni, della tassa per l'occupazione di spazi ed aree pubbliche. Scade 26 novembre 2018 ore 12.00.

Istituzionale Educazione alla cittadinanza

L'Anci (Associazione Nazionale Comuni Italiani) ha avviato una raccolta firme per una legge finalizzata a introdurre l’educazione alla cittadinanza nelle scuole.

Istituzionale Comitato “Campionissimi 100”

Con l’avvicinarsi del 2019, è stato istituito il comitato d’onore per celebrare i 100 anni dalla nascita di Fausto Coppi e dalla prima vittoria al Giro d’Italia di Costante Girardengo.

Bandi e Avvisi Bando: creazione di nuove imprese

E' stato prorogato il Bando Pubblico di concessione di contributi a fondo perduto per la creazione di nuove imprese o apertura di nuove unità locali nel centro storico di Novi Ligure.

Bandi e Avvisi Risarcimento danni alluvione

Elenco approvato delle attività economiche e produttive ammesse a contributo a seguito dell’istruttoria delle Regione Piemonte. (DD n. 401 del 12/02/2018)

Sezione Appuntamenti

I prossimi appuntamenti