:: SITO UFFICIALE DELLA CITTA' DI NOVI LIGURE (AL) ::

Notizie - :: SITO UFFICIALE DELLA CITTA' DI NOVI LIGURE (AL) ::

Sezione Notizie

Bandi e Avvisi Avviso di mobilità tra Enti

Avviso di mobilità tra Enti per n. 1 posto di Istruttore Amministrativo cat. C e n. 1 posto di Istruttore Amministrativo/Contabile cat. C. Dettagli all’interno.

Turismo, Arte e Cultura Echos 2019

XXI Festival Internazionale di musica a Novi ligure, il 27 aprile alle ore 21,15 presso la Basilica della Maddalena.

Istituzionale Festa del 1° Maggio

All'interno il programma delle manifestazioni organizzate dal Comune di Novi Ligure per festeggiare il 1° Maggio, Festa dei Lavoratori.

Turismo, Arte e Cultura Il Museo dell'Apicoltura

L'Associazione Maglietto, oltre alle numerose visite previste per le scolaresche durante la stagione, il 20 aprile ha in programma celebrazioni per il terzo anniversario del Museo. Dettagli all'interno.

Turismo, Arte e Cultura Tealtro

Il programma continua sabato 27 aprile con la Compagnia dialettale novese “Paolo Giacometti”, che presenta "A Kulánna"; e la Compagnia dialettale “Adolfo Bottazzi”con la commedia “Macl’è cit”. Locandina completa eventi all'interno.

Turismo, Arte e Cultura Musicanovi

All’Associazione Musicale “Alfredo Casella” si prosegue il 24 aprile evento istituzionale al Museo dei Campionissimi “Note di Costituzione”. Dettagli all'interno.

Sport Scuola di Ciclismo 2019

Anche quest’anno si rinnova l’appuntamento con la Scuola di Ciclismo dei Campionissimi; la settimana proposta sarà quella dal 24 al 28 giugno. Dettagli e locandina all'interno.

Istituzionale Presentazione Masterplan area Z3

Il “Masterplan” per la riqualificazione e la valorizzazione dell'area Z3 è il primo passo di un progetto di tipo partecipativo per una città a misura d’uomo, senza sconvolgimenti per i cittadini. Dettagli all'interno.

Bandi e Avvisi Risarcimento danni alluvione

Elenco approvato delle attività economiche e produttive ammesse a contributo a seguito dell’istruttoria delle Regione Piemonte. (DD n. 401 del 12/02/2018)

Sezione Appuntamenti

I prossimi appuntamenti