UFFICI e SERVIZI - Segreteria
L’ufficio Segreteria Generale cura:
la convocazione delle adunanze del Consiglio, della Giunta Comunale e della Conferenza dei Capigruppo;
l'iter dei delle Deliberazioni del Consiglio e della Giunta Comunale;
la corrispondenza da e per l’Ufficio di Presidenza del Consiglio Comunale;
la trascrizione dei verbali delle sedute del Consiglio Comunale;
la tenuta degli archivi delle Deliberazioni ed il rilascio delle copie autentiche;
la raccolta dello Statuto e dei Regolamenti Comunali;
la tenuta degli archivi degli altri principali atti comunali: Determinazioni, Atti di liquidazione, Ordinanze, Decreti;
l’aggiornamento dell’Albo degli Amministratori Locali;
la gestione dell’Albo Pretorio on line;
la liquidazione delle indennità e dei gettoni spettanti agli Amministratori Comunali;
la liquidazione dei rimborsi connessi all’esercizio del mandato elettivo;
la predisposizione dell’Albo annuale dei contributi, sussidi ed ausili finanziari erogati dall’Ente;
l’autenticazione delle sottoscrizioni relative alle richieste di referendum abrogativi ed alle proposte di legge di iniziativa popolare;
l’organizzazione tecnica e logistica delle consultazioni elettorali e referendarie e la predisposizione dei relativi rendiconti.
DOVE RIVOLGERSI | Palazzo Comunale |
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A CHI RIVOLGERSI |
Orlando Enrico
Lombardo Lorenza Carboni Michela
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RESPONSABILE DEL SERVIZIO | Orlando Enrico |
INDIRIZZO | Via Gramsci, 11 (2° piano) |
ORARI | da lun. a gio. 8,30 - 12,00 / 14,30 - 16,30; ven. 8,30 - 12,00 |
TELEFONO | 0143/772237 - 772238 - 772200 |
FAX | 0143 - 772200 |
segreteria@comune.noviligure.al.it |