Il libro sul comodino: Alberto Basaluzzo - :: SITO UFFICIALE DELLA CITTA' DI NOVI LIGURE (AL) ::

Eventi - :: SITO UFFICIALE DELLA CITTA' DI NOVI LIGURE (AL) ::

Il libro sul comodino: Alberto Basaluzzo
Giovedì 21 settembre (ore 18,30) l’Auditorium del Centro Culturale “G. Capurro” di via Marconi 66 ospiterà il primo incontro de “Il libro sul comodino”. L’iniziativa, realizzata in collaborazione con la Biblioteca Civica, nasce da un’idea lanciata dalla scrittrice e psicoterapeuta Daria Ubaldeschi e da un gruppo composto da Andrea Vignoli, Benedetta De Paolis, Elena D’Elia, Giada Incardona e Graziella Gaballo.

La formula prevede una serie di appuntamenti mensili durante i quali, a turno, un personaggio noto di Novi sarà invitato a parlare del suo libro del cuore senza nominarlo. Spetterà al pubblico indovinarlo attraverso il dialogo tra l’ospite e il gruppo di intervistatori che si alterneranno.

A inaugurare la rassegna l’attore Alberto Basaluzzo, nato a Novi nel 1973, ma che da più di venti anni vive a Roma. Lo ricordiamo, tra i tanti ruoli da lui interpretati in parecchie serie televisive quali “Distretto di polizia”, “RIS”, “La squadra” e in molti film tra cui “Inferno” (2016), tratto dall'omonimo romanzo di Dan Brown, diretto da Ron Howard e con Tom Hanks come protagonista; ha rivestito anche il ruolo di coprotagonista in “20 sigarette” (2010) e “Il sesso dopo i figli” (2013).

  • categoria: Evento culturale
  • dove: - Biblioteca Civica
  • quando:
  • telefono: 014376246
Risultato (0 valutazioni)