STAGIONE TEATRO MARENCO: Pignasecca e pignaverde [replica] - :: SITO UFFICIALE DELLA CITTA' DI NOVI LIGURE (AL) ::

Eventi - :: SITO UFFICIALE DELLA CITTA' DI NOVI LIGURE (AL) ::

STAGIONE TEATRO MARENCO: Pignasecca e pignaverde [replica]
Mercoledì 23 aprile, ore 21

PIGNASECCA E PIGNAVERDE

di Emerico Valentinetti

con Tullio Solenghi, Claudia Benzi, Laura Repetto, Matteo Traverso, Stefano Moretti, Roberto Alinghieri, Mauro Pirovano, Stefania Pepe

regia Tullio Solenghi

progetto scenografico Davide Livermore

regista assistente Roberto Alinghieri

trucco e parrucco Bruna Calvaresi

produzione Teatro Sociale di Camogli, Teatro Nazionale di Genova

La Fondazione Marenco, in collaborazione con la Fondazione Piemonte dal Vivo e il comune di Novi, è lieta di annunciare una nuova data per lo spettacolo "Pignasecca e pignaverde" dell'indimenticabile Gilberto Govi, interpretato da Tullio Solenghi il 24 aprile alle ore 21.

Dopo il grandissimo successo per la data del 23 aprile, dove i biglietti sono andati esauriti in pochi giorni, molti novesi non erano riusciti a trovare posto. Perciò abbiamo deciso di aggiungere una nuova rappresentazione il 24 aprile. Questa nuova data offre quindi un'opportunità imperdibile per tutti coloro che desiderano assistere a questa straordinaria performance.

I biglietti per il 24 aprile sono acquistabili in biglietteria del teatro, dal giorno 4 aprile, il martedì e il venerdì dalle 17 alle 19, su vivaticket e la sera dello spettacolo.

Risultato (10 valutazioni)